Visualizzazione stampabile
-
Ecco una cosa così, ma più piccina magari :roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Anche a me piace molto quello a tre..credo che sia il simbolo celtico [?]..se è quello, ha anche un bel significato..
Io penso che qualcosa di tondeggiante [nel senso di morbidezza, diciamo così] ci sta bene..però deve avere una forma più ovaleggiante..proprio perché è sul polpaccio.
Esatto. Quando ho fatto il mio sole sulla caviglia mi hanno sconsigliato di farlo, perchè non sarebbe stato armonioso col resto dell'arto e altre boiate simili. E ci sta come discorso da una parte, ma dall'altra se il tatuaggio è piccino (e poi nella caviglia resta come un pallino, non 'sfigura' il resto della gamba) ci sta.
Ora, per un labirinto di ci può lavorare su e renderlo armonioso e ok, però a mio parere se lo vuole grosso come quello postato da Jo è meglio farlo più 'ovaleggiante'.
-
Magari grosso in quel modo no..ma comunque in linea di massima sono d'accordo: se è piccolo, non stona col resto..ma se poco poco le dimensioni aumentano ci vuole qualcosa in armaonia con la forma del posto dove viene fatto..
-
Ma per una volta che avevi fatto una cosa carina e decente, non potevi stopparla lì?
-
Magari a lui piacciono u.u
-
magari si possono modificare ... se piacciono..