Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Io uso lo scrub all'albicocca della bottega verde... e la pelle è liscia liscia! =)
E' vero, è buonissimo!
-
Io ho sempre fatto da me, vorrei provare a farmi torturare dall'estetista un giorno :roll:
-
sicuro che non siano dovuti a secchezza delle pelle provocata dal freddo? stai spesso fuori? secondo me dovresti provare a mettere crema idratante la mattina e la sera, tipo urea dell'eucerin.
ad esempio, a me quest'inverno ne sono venuti sia per lo stress sia perchè stavo spesso a freddo e vento. dopo una settimana di crema e qualche pulizia col vapore ed il bicarbonato se ne sono andati, ma ora ricodo sempre di idratare.
-
no sto sempre dentro XD lavoro in un ufficio :\
ho un pò di psioriasi(non ho desquamazione etc...) forse è per quello...ho la pelle grassa.
cmq parlo con mia sorella e mi faccio prendere un appuntamente dall'estetista :\
uddi che vergogna lol
-
Quote:
Mistake
no sto sempre dentro XD lavoro in un ufficio :\
ho un pò di psioriasi(non ho desquamazione etc...) forse è per quello...ho la pelle grassa.
cmq parlo con mia sorella e mi faccio prendere un appuntamente dall'estetista :\
uddi che vergogna lol
Gli unici maschi che vanno dall'estetista e si devono vergognare sono quelli col viso stile "Etiopia de no artri" a novembre inoltrato. Vai tranquillo.:lolll:
-
aggiungo: Gel detergente purificante | VICHY HOMME che, per essere homme, è homme.
-
Ho comprato tutto...me la fa mia sorella...ammazza quanta costa :| 60 euro tutto
-
Quote:
Mistake
Ho comprato tutto...me la fa mia sorella...ammazza quanta costa :| 60 euro tutto
Scusa, ma cosa hai comprato? :|
-
Quote:
Mistake
Farmacia, eh?:lolll:
-
Quote:
Lyla
Scusa, ma cosa hai comprato? :|
ho comprato la linea professionale phito...crema esfogliante - gel idratante - sapone per uso quotidiano