Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
il Grigio/tortora mi piace molto.
-
Ora so che regalo fare a mia sorella per Natale, grazie :lol:
-
Quote:
c00kie
Boh, io ne ho preso uno in Inghilterra quest'estate, ma non quelli che cambiano colore, è uno verde fluo di quelli che si illuminano con le luci da discoteca :) Molto carino anche quello, Claire's è veramente un buon negozio per gli smalti :045:
ok..graziee :kiss:
-
il rosa e il blu non si vede molto la differenza... cmq non credo che andrei a comprarlo appositamente... certo se ti piace...
-
Quote:
xMaia
Io sapevo di uno che lo mettevi e si formavano tipo delle strigliature, lo mette sempre la mia matrigna -,- Ma questo mi é nuovo :D
si, quello che dici tu, si chiama layla graffiti top coat:D
Quote:
fefab
ok..graziee :kiss:
se non esci dall'italia, la soluzione migliore è ebay, costano anche poco, e ci sono tanti tipi, anche quelli fluorescenti. è vero, claire's è un negozio fiquissimo:lol:
Quote:
Earidhe.
Ovvero? o.o
Comunque sono bei colori, solo il verde non metterei!
layla graffiti top coat, cerca su google immagini e lo scopri , cmq i graffiti non mi piacciono, prova a dare 1 occhio se vuoi ;)
-
Su ebay l'ho visto solo tra gli oggetti internazionali, tutti dagli Stati Uniti... Comunque mi piace quello grigio
-
Quote:
Stefany1986
layla graffiti top coat, cerca su google immagini e lo scopri , cmq i graffiti non mi piacciono, prova a dare 1 occhio se vuoi ;)
Non mi dispiacciono, anche se non capisco come facciano a venire così :lol:
-
Quote:
Earidhe.
Non mi dispiacciono, anche se non capisco come facciano a venire così :lol:
neanche io, ma immagino ci sia qualche sostanza viscida all'interno, che lo rende a chiazze ..booh :D mishteri
Quote:
Drusilla
Su ebay l'ho visto solo tra gli oggetti internazionali, tutti dagli Stati Uniti... Comunque mi piace quello grigio
io l'ho preso dagli stati uniti infatti:D
-
Quote:
Stefany1986
si, quello che dici tu, si chiama layla graffiti top coat:D
Siii sono loro xd non riuscivo a ricordare la marca :p
-
quello grigio è favoloso!:)