Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcoysol
guarda molto poco, sui 5 minuti....
D'accordo, grazie...chiedevo perché il mio partner, di qualche anno più anziano di me, voleva coprire qualche filo di grigio. Da come lo descrivi tu sembra che l'effetto Biscardi sia evitato ;)
-
ciao ambraros, la prima mattina in ufficio stimola il forum :)
si, l'effetto biscardi è decisamente evitato, io se fossi in lui lo proverei :)
-
Quote:
marcoysol
ciao ambraros, la prima mattina in ufficio stimola il forum :)
si, l'effetto biscardi è decisamente evitato, io se fossi in lui lo proverei :)
Come la metti con la ricrescita? Già si nota sul tuo conoscente?
-
Quote:
Ambraros
Come la metti con la ricrescita? Già si nota sul tuo conoscente?
no l'ho fatto io e no non si nota
ma avevo scritto da qualche parte la cosa del mio amico? perché ho scoperto che anche un mio amico (non amico amico ma insomma) la usa, e in effetti la ricrescita non si vede per niente, il suo esempio è più calzante perché lui la usa da piu tempo di me
-
Quote:
marcoysol
no l'ho fatto io e no non si nota
ma avevo scritto da qualche parte la cosa del mio amico? perché ho scoperto che anche un mio amico (non amico amico ma insomma) la usa, e in effetti la ricrescita non si vede per niente, il suo esempio è più calzante perché lui la usa da piu tempo di me
eheh no non ne avevi parlato sono io che leggo sempre troppo di fretta :oops: almeno è stato un errore utile perché ho potuto conoscere anche l'esperienza del tuo amico. Il mio partner sta convincendosi nel frattempo...
-
Quote:
Ambraros
eheh no non ne avevi parlato sono io che leggo sempre troppo di fretta :oops: almeno è stato un errore utile perché ho potuto conoscere anche l'esperienza del tuo amico. Il mio partner sta convincendosi nel frattempo...
bene, fammi sapere il risultato mi sento responsabile :)
-
Quote:
Earidhe.
Sinceramente, l'uomo tinto mi fa sempre un po' sorridere. Ma se ti serve a star meglio con te stesso..
-
Già Tops, credo che il discorso stia tutto nel sentirsi meglio con se' stessi. Comunque, il lui ha deciso e questo weekend si farà la fatidica prova ;)
-
Quote:
anemy
Detesto l'uomo tinto e poi il brizzolato ha il suo fascino.
Vero.
L'uomo brizzolato è affascinante:oops:
-
Quote:
Ambraros
Già Tops, credo che il discorso stia tutto nel sentirsi meglio con se' stessi. Comunque, il lui ha deciso e questo weekend si farà la fatidica prova ;)
sicuramente quello c'entra, ma secondo me c'entra anche un pò il pregiudizio verso l'uomo tinto proprio perché normalmente le tinte da uomo sono orrende e danno un effetto parrucchino....se invece questo non succede sorprende quanti poi apprezzino il risultato...