Visualizzazione stampabile
-
Taglio netto
Allora, vorrei farmi un taglio cortissimo, tipo questo:
http://iriscapelli.it/files/2009/07/...ul-30-1748.gif
Secondo voi, tenendo presente il topic delle mie foto http://forum.fuoriditesta.it/ragazze/107191-echoes.html
e che comunque ho dei lineamenti abbastanza marcati, come mi starebbero?
E' da un sacco di tempo che vorrei fare un taglio del genere, ma qualcuno mi ferma sempre :lol:
Se non questo, magari linkatemi un altro su queste genere!
-
secondo me stai benissimo cosi come sei...poi la scelta è tua
-
Secondo me invece ti starebbero benissimo. Anche io spesso penso di farmi fare un taglio cortissimo,ma poi mi blocco sempre,sono fifona xD
Comunque cercando su internet questo è quello che mi piace di più,è un pò più lungo rispetto a quello che hai messo tu,ma mi sembra anche più giovanile
http://www.nightguide.it/data/rubric...1245098501.jpg
-
Io penso che tu abbia un viso molto bello..quindi un taglio corto non potrebbe starti male..
Che poi io non lo afrei mai, è un altro discorso :lol:
I capelli ricrescono..togliti la curiosità :)
-
Hai un bel viso, quindi si, penso proprio che un taglio come quello ti starebbe bene.
Aggiungo però un'opinione personale: le donne coi capelli corti non mi piacciono. Le trovo poco femminili.
-
Sono d'accordo con tutti gli altri, il tuo viso secondo me si presta molto a un taglio corto!
Ps. Poi vogliamo le foto :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oboro Muramasa
secondo me stai benissimo cosi come sei...poi la scelta è tua
-
Non sai quante volte vorrei tagliarli così corti, ma poi penso "Quanto accidenti ci metetranno, a crescere", e mi blocco. A te starebbe benissimo un taglio così, hai il viso adatto.
Anche questo mi piace molto. http://1.bp.blogspot.com/_38CicBK_Fy...glio+corto.jpg
E anche quello di keira knightley http://4.bp.blogspot.com/_hTZS34SgFo...600/263778.jpg
-
Hai un bel viso, secondo me ti starebbero benissimo!
Ma i tuoi capelli sono così lisci come nelle foto? Perchè ricorda che un capello un po' mosso fa l'effetto panettone se lo accorci, eh XD
-
Quote:
Earidhe.
Hai un bel viso, secondo me ti starebbero benissimo!
Ma i tuoi capelli sono così lisci come nelle foto? Perchè ricorda che un capello un po' mosso fa l'effetto panettone se lo accorci, eh XD
Allora, io ho un capello abbastanza fino e non sono liscissimissimi, ma di solito con due passate di piastra la mattina diventano facilmente lisci.
La mia paura è che faccia l'effetto casco, non so se mi spiego.
Che magari si gonfino e poi buh...forse dalle foto non si nota, ma ho dei lineamenti piuttosto marcati, ho paura che il mio nasINO (:lol:) mi rovini tutto xD
@Julie* io invece vorrei farmeli perchè li trovo estremamente femminili :lol:
Quote:
Follia
Secondo me invece ti starebbero benissimo. Anche io spesso penso di farmi fare un taglio cortissimo,ma poi mi blocco sempre,sono fifona xD
Comunque cercando su internet questo è quello che mi piace di più,è un pò più lungo rispetto a quello che hai messo tu,ma mi sembra anche più giovanile
http://www.nightguide.it/data/rubric...1245098501.jpg
ecco, questo credo mi possa fare l'effetto casco :lol:
CIoè poi ci vorrebbe troppo a sistemarli così e neanche ci riuscirei...non so uff :roll:
-
Quote:
Echoes
@
Julie* io invece vorrei farmeli perchè li trovo estremamente femminili :lol:
:lol:
Naturalmente son gusti, ma tutti i ragazzi con cui ho parlato dell'argomento la pensano proprio come me. O forse, dato che ho i capelli molto lunghi, me l'hanno detto solo per compiacermi :roll::lol:
-
Quote:
Julie*
:lol:
Naturalmente son gusti, ma tutti i ragazzi con cui ho parlato dell'argomento la pensano proprio come me. O forse, dato che ho i capelli molto lunghi, me l'hanno detto solo per compiacermi :roll::lol:
Anche io pensavo fosse opinione dei ragazzi che le donne stanno bene con il capello lungo.
Però quando ho chiesto un po' in giro (sì, chiedo a tutti perchè ho paura :lol:) , le donne mi hanno quasi tutte detto che starei malissimo e i maschi che potrei provare.
Ovviamente non escludo che non avevano voglia di dare un giudizio serio xD
-
A me piaci così tanto con i capelli attuali xD
cmq concordo che con il tuo bel visino ti starebbero bene lo stesso:P
-
Tu hai un bel visino quindi secondo me ti starebbe bene :D ma io l'ho fatto due anni fa, non puoi immaginarti lo shock xD prima erano lunghi lunghi e all'improvviso, spariti, corti cosí :(
-
Quote:
Echoes
Allora, io ho un capello abbastanza fino e non sono liscissimissimi, ma di solito con due passate di piastra la mattina diventano facilmente lisci.
La mia paura è che faccia l'effetto casco, non so se mi spiego.
Che magari si gonfino e poi buh...forse dalle foto non si nota, ma ho dei lineamenti piuttosto marcati, ho paura che il mio nasINO (:lol:) mi rovini tutto xD
Posso mandarti a quel paese? *_*
Posso? *_*
Pleaseeeeeee *_*
Ma per favore..hai dei lineamenti bellissimi -.-.-
-
Se non ricordo male (non ho voglia di rivedere le foto) ora hai un taglio piuttosto regolare, ma non lunghissimo, però comunque sarebbe un cambiamento che comunque si noterà. Secondo me però un taglio corto ti starebbe bene, magari poco poco più lunghetto di quello che hai postato tu, magari che non sia troppo difficile da piastrare pure dietro.
Tra parentesi, io ti parlo da sostenitrice dei capelli corti, sopratutto in una ragazza!
-
No, corti no :cry:
Battute a parte, a me piacciono i capelli lunghi... (o cmq non corti).
Credo che tu stiameglio con la lunghezza attuale, delle foto per intenderci.
-
Quote:
Lyla
Posso mandarti a quel paese? *_*
Posso? *_*
Pleaseeeeeee *_*
Ma per favore..hai dei lineamenti bellissimi -.-.-
@Lyla, lo so che nella tua mente contorta mi immagini con gambe da paura e nasino all' in sù :lol: Ma davvero, forse ti sei idealisticamente innamorata di me xD
Oddio, odio fare "sei più bella tu, ma no sei più bella tu" tipo i commenti di facebook, ma il mio nasotto con le palle non me lo toglie nessuno :lol:
Comunque, sei lo stesso un tesoro :*
-
Quote:
Echoes
@
Lyla, lo so che nella tua mente contorta mi immagini con gambe da paura e nasino all' in sù :lol: Ma davvero, forse ti sei idealisticamente innamorata di me xD
Oddio, odio fare "sei più bella tu, ma no sei più bella tu" tipo i commenti di facebook, ma il mio nasotto con le palle non me lo toglie nessuno :lol:
Comunque, sei lo stesso un tesoro :*
Hai una buona memoria :lolll:
Le gambe bellissime le hai davvero :evil:
E poi io le ho viste le tue foto -.-
Quindi c'è poco da immaginare -.-
-
Quote:
Lyla
Hai una buona memoria :lolll:
Le gambe bellissime le hai davvero :evil:
E poi io le ho viste le tue foto -.-
Quindi c'è poco da immaginare -.-
Ed infatti non metterò mai una mia foto di profilo :lol:
Ma non andiamo in OT corteggiatrice cara :lolll:
-
ma nooooooo :cry: sei figa così :cry: i capelli lunghi fanno sesso :cry:
non tagliarli :(
non ascoltare quelle donne, ascolta noi uomini :045:
-
Quote:
Echoes
Ed infatti non metterò mai una mia foto di profilo :lol:
Ma non andiamo in OT corteggiatrice cara :lolll:
Io non sono ot -.-
Io ti sto dicendo che ho visto le tue foto e hai dei bei lineamenti, quindi ti starebbero bene -.-
-
Secondo me col viso che hai ti donerebbe un taglio corto!
Certo ti sta molto bene anche il tuo ma ogni tanto un taglio netto ci sta, tanto poi ricrescono :lolll:
-
Concordo con le donne: se te la senti fatti il taglio corto, hai dei bei lineamenti, sembreresti anche più grande :lolll:
Ovviamente se te la senti.. io 2 anni fa li avevo lunghi fin quasi sopra al culo e da un giorno all'altro mi sono ritrovata un carrè (e da bionda diventavo pure mora :lol:) quindi preparati alla shock! :lolll:
(anche se d'inverno il capello corto tiene si freddo, ma è l'unica soluazione contro i dread che si formano grazie alle sciarpe.. -.-')
-
-
Taglia! sec me ti starebbero bene... eventualmente poi ricrescono.
-
Ti cambierebbero completamente, secondo me.
Ti farebbero sembrare più grande, si :045:
Taglia taglia, secondo me staresti bene !!