Visualizzazione stampabile
-
Piedi
ha noi 4 i piedi fanno leggermente schifo, cioè sanno sempre di quel gusto formaggioso...anke se li tieni per ore con il sapone... :lol: ...e ci chiediamo anche come fanno certe persone a baciarli...boooh!
Consigliateci qualcosa (vi diciamo che ci vergognamo a morte a scrivere su questo argomento, ma siete la nostra unica risorsa...)
-
-
Re: Piedi
Quote:
Originariamente inviata da *SlimpySlimp*
ha noi 4 i piedi fanno leggermente schifo, cioè sanno sempre di quel gusto formaggioso...anke se li tieni per ore con il sapone... :lol: ...e ci chiediamo anche come fanno certe persone a baciarli...boooh!
Consigliateci qualcosa (vi diciamo che ci vergognamo a morte a scrivere su questo argomento, ma siete la nostra unica risorsa...)
:?
io nn li ho mai nemmene minimamente formaggiosi
-
Scusate l'ingenuità, ma come sono dei piedi "formaggiosi" :? ?
-
ahahah..infatti cos' è formaggioso??? :? :shock:
-
e saranno puzzolenti dai..
-
Se l'odore è simile a quello di un pezzo di formaggio di caopra lasciato per una giornata sotto al sole, vi consiglio di usare una crema antiodorante, si vendono in farmacia e sono molto più efficaci dei prodotti a base di talco (in polvere)
-
Guardate che esiste davvero un formaggio con lo stesso odore dei nostri piedi!
Cmq dopo esservi lavati i piedi ascugateli bene altrimenti favorite gli odoracci
-
mah ci sono moltissimi sprai e pediluvi al mentolo apposite!!!
anche se non ho questo tipo di problema :roll:
-
non è il piede che puzza...ma il sudore...l'unica è lavare spesso la parte desiderata...io uso ssempre il talco
-
non ho di questo problemi! cmq fai quello che ti hanno detto gli altri! :ok:
-
Mai avuti fomaggiosi,a questo proposito consiglio deodorante spray,lo stesso per le ascelle,però prima una bella insaponata,altrimenti nn serve a nulla.
-
e che ve frega, tanto stanno nelle scarpe
-
formaggiosi
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
e saranno puzzolenti dai..
esatto!
-
Formaggio??? Fomraggio= topi, topi= mignolo col prof!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :PMigolo col prof= conquista del mondo, conquista del mondo = ditattura da parte di due topi :cry: i vostri fetoni (piedi) ci porteranno alla rovina
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Formaggio??? Fomraggio= topi, topi= mignolo col prof!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :PMigolo col prof= conquista del mondo, conquista del mondo = ditattura da parte di due topi :cry: i vostri fetoni (piedi) ci porteranno alla rovina
senti...vai ad aiutare il papà ke sta mettendo la sciolina sugli sci ke sei più utile
(ma Giulia...nn è possibile ke sei così spanata...se penso ke sei cosi anche dal vivo mi vien male :shock: )
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
senti...vai ad aiutare il papà ke sta mettendo la sciolina sugli sci ke sei più utile
(ma Giulia...nn è possibile ke sei così spanata...se penso ke sei cosi anche dal vivo mi vien male :shock: )
:lol: A volte sono anche peggio... 8)
-
personalmente nn ho questo problema...compra qualcosa se mai :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
personalmente nn ho questo problema...compra qualcosa se mai :lol:
-
consiglio?
La prima cosa compra delle solette che si mettono dentro le scarpe, e li cambi ogni 10 giorni, poi vai in farmacia e comprati della crema rinfrescante ? chiedi al dottore della farmacia ok ;) :ok: :lol: :lol: :lol: