Visualizzazione stampabile
-
Depilazione completa?
Avete mai provato? Io no.. e vorrei provare per la prima volta.. solo che la ceretta non voglio neanche sentirla nominare.. con la lametta ho paura che con la ricrescita cominci a pizzicare e bruciare.. che voi sappiate la crema depilatoria va bene anche lì?? grazie in anticipo!:lol:
-
Io uso solo la crema depilatoria, ma ne ce vuole una proprio delicatissima!Usa la strep per la zona bikini, è ottima e costa poko :)
-
ma vedi che l'effetto della crema depilatoria è come la lametta èhh...
-
No, e non mi ispira più di tanto:roll:
-
secondo me la cosa migliore è la ceretta..
-
La crema depilatoria per me è peggio della lametta. Puzza da morire,qualche pelo resta sempre ed è una cosa chimica che ti metti addosso.
-
Più fai la ceretta, più si indeboliscono, meno ti fanno male quando ti ceretti.
Più fai la crema o la lametta, più si induriscono, più pizzicano e si notano anche dopo aver depilato.
-
Io di solito con la ceretta e quando non posso/non ne ho voglia lametta!
-
Io sempre lametta o al massimo la crema depilatoria,troppa fifa per la ceretta :?
-
guarda in quella zona lì la cosa migliore da usare è la ceretta. Non capisco perchè faccia così paura, il dolore non dura nemmeno un secondo...la crema te la sconsiglio perchè lascia sempre dei peli e la lametta ancora peggio, li fa riscrescere dopo un giorno, duri e più di prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
La crema depilatoria per me è peggio della lametta. Puzza da morire,qualche pelo resta sempre ed è una cosa chimica che ti metti addosso.
Appunto, mi sono sempre chiesta come fa una semplice crema a spezzare i peli?
-
a mio parere è meglio la ceretta nonostante faccia un male cane...vorrei provarla ma ho una fifa tremenda :S
-
Quote:
Julie*
guarda in quella zona lì la cosa migliore da usare è la ceretta. Non capisco perchè faccia così paura, il dolore non dura nemmeno un secondo...la crema te la sconsiglio perchè lascia sempre dei peli e la lametta ancora peggio, li fa riscrescere dopo un giorno, duri e più di prima.
Io mi depilo completamente con la ceretta e da sola. Ti fa male soltanto le prime volte, ma poi quando lo fai regolarmente (ogni due settimane) e come i peli sono cortissimi ti fa meno male :) Dai, prendi coraggio e fallo! Non te ne pentirai. Io la ceretta non la lascio mai piu.
-
Anke io voglio fare la ceretta ma ho paura del dolore ke dovrà sopportare la mia batuffolina :(
-
ma va.. alla fine il dolore dura due secondi.. e a distanza di anni si vede come il pelo si indebolisce e diventa più rado.. è un massacro il rasoio li.. pazzeeeee :)
-
Ceretta for president :045:
-
io ho avuto il coraggio per la ceretta, e sono tentata dal silk epil... le temerarie che ci hanno provato che dicono? :087:
-
Quote:
Holly
io ho avuto il coraggio per la ceretta, e sono tentata dal silk epil... le temerarie che ci hanno provato che dicono? :087:
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
@Holly per carità! non lo fare!
fa un male bestia, bestiaaaaaa!
Comunque io uso un po' la ceretta un po' il rasoio...
Ma, devo dirvi che per la patata uso una crema anestetica...voi non potete capire la liberazione dal dolore...ci vuole un po' perchè faccia effetto, perchè viene utilizzata per i bambini (tipo quando devono fare il prelievo del sangue o microinterventi alle mani o alle mucose genitali) però è strabuona!
-
ma no, io strappo con temerarietà... *-*
volevo farmi coraggio e provarci, sulle gambe non mi fa nulla *-*
-
Quote:
Holly
ma no, io strappo con temerarietà... *-*
volevo farmi coraggio e provarci, sulle gambe non mi fa nulla *-*
Io lo faccio. Ormai da un bel po' di tempo, quindi sento ormai pochissimo.
La pelle all'inizio ti farà un po' male,ma è un male che comunque io riesco a sopportare bene. E l'effetto è buono.
Dopo un po' il pelo si indebolisce e quindi senti anche mooolto meno male.
Io sono arrivata al punto in cui sento pochissimo.
E la depilazione completa secondo me è la migliore.
All'inizio dovrai mettere coraggio, io sembravo una mongola la prima volta. Pareva dovessi andare al patibolo.:lol:
-
Quote:
Holly
Io! fa un male cane le prime volte, ma l'effetto è ottimo! i peli crescono dopo molto tempo e sempre più radi e dopo un pò non senti nemmeno più male..:)
-
Il fatto che la lametta faccia ricrescere i peli più duri è un po' una leggenda perché il pelo non si irrobustisce tagliandolo ma semplicemente continua a crescere così com'è, dunque senza l'effetto indebolente dello strappo e la crema depilatoria ha lo stesso effetto.
Io l'ho fatto una volta sola con la crema ma mai più: un prurito alla ricrescita da far paura e con la lametta non ho la pazienza, dunque almeno lì il pelo me lo tengo, corto, ma me lo tengo! Dovessi mettermi a fare la cera pure lì, che magari mi vengono pure peli incarniti...per carità!!!!
-
porca*****, xkè non ho letto questo post prima -.-'
allora, io ho la fobia della ceretta,me la faccio all'inguine solo nei punti più esterni, nel resto lascio come la natura mi ha fatto.
stasera non so che mi è preso, ho usato la cremina per farmi totalmente i peli... a parte il fatto che sento un bruciorino non da poco lì dove non batte il sole, inoltre non li ha tolti bene.. allora io -genio- ho rifinito con la lametta ma, essendo miope, non credo di aver fatto una bella cosa.
ho la patata che sembra che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con Freddy Kruger.
spero solo che quando ricrescano non mi buchino le mutande... speremmu ben... :(
-
..
Assolutamente ceretta
ti dura un sacco di più degli altri metodi, e il risultato è cosi bello che non avrai nemmeno il tempo ke ti ricrescono, che già te la fai di nuovo!
Il prurito io non lo sento, basta mettere slip di cotone
Per il dolore, sento più dolore sotto le ascelle che "lì"!!!
-
Quote:
Dylan.
porca*****, xkè non ho letto questo post prima -.-'
allora, io ho la fobia della ceretta,me la faccio all'inguine solo nei punti più esterni, nel resto lascio come la natura mi ha fatto.
stasera non so che mi è preso, ho usato la cremina per farmi totalmente i peli... a parte il fatto che sento un bruciorino non da poco lì dove non batte il sole, inoltre non li ha tolti bene.. allora io -genio- ho rifinito con la lametta ma, essendo miope, non credo di aver fatto una bella cosa.
ho la patata che sembra che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con Freddy Kruger.
spero solo che quando ricrescano non mi buchino le mutande... speremmu ben... :(
Non ce la faccio a nn ridere :lol:
Ma a me con la crema viene liscia liscia, nn mi prude e nn sn diventati per niente doppi i peli ma sn sempre gli stessi di prima, sarà una cosa soggettiva :roll:
-
adesso provo a farmi la ricrescita (ebbene si, è già dietro l'angolo) con la ceretta che ho in casa... appena vedo San Pietro e la Madonna ri-provo con la crema.. stando stra attenta magari XD
-
L'ho fatta il mese scorso completa; ho visto gli angeli e gli arcangeli, ma credo che farò sempre quella finchè campo :roll:
-
Quote:
Holly
Fino ad un certo punto poi vedo le stelle e comincio a bestemmiare:lol:
-
ma depilazione completa dove? sulla patata?:roll:
-
Quote:
maya
ma depilazione completa dove? sulla patata?:roll:
Si :lol: