Visualizzazione stampabile
-
certo che puoi, e lo puoi anche togliere: basta usare un solvente senza acetone ^^
-
Ieri una mia amica mi ha detto che è possibile farlo ma va via il lucido, praticamente rimarrebbe solo il french, ma opaco.. è vero?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
certo che puoi, e lo puoi anche togliere: basta usare un solvente senza acetone ^^
Quote:
Earidhe.
Ieri una mia amica mi ha detto che è possibile farlo ma va via il lucido, praticamente rimarrebbe solo il french, ma opaco.. è vero?!
Si opacizza giusto un pò. sì, ma basta farci una passata di smalto trasparente e tornano lucide.
-
-
Ma ke io sappia il gel nn rinforza le unghie
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma ke io sappia il gel nn rinforza le unghie
infatti le indebolisce..
-
Mi è sempre stato detto il contrario :| io sapevo che la ricostruzione le indebolisce molto, invece il gel fa l'effetto contrario!
-
no.. cioè io la ricostruzione non l'ho mai fatta, ho fatto qualche volta il gel.. ma per poterlo applicare ti limano l'unghia un sacco con una roba rotante e così te la indeboliscono.. quando iniziano a togliersi tutte e vai a rifartele te le rilimano di nuovo...
-
Quote:
leoncina572
no.. cioè io la ricostruzione non l'ho mai fatta, ho fatto qualche volta il gel.. ma per poterlo applicare ti limano l'unghia un sacco con una roba rotante e così te la indeboliscono.. quando iniziano a togliersi tutte e vai a rifartele te le rilimano di nuovo...
Ecco, allora avevo ragione perkè me lo disse la mia amica ke è estetista :lolll:
-
Quote:
Earidhe.
Sssalve donzelle!
Ultimamente mi è presa voglia di farmi fare il gel.. non ricostruzione, diciamo il french semplice sulle mie unghie :D dicono che le rinforzi parecchio e mi servirebbe, poi mi da una piacevole sensazione di pulito e sistemato. Però ho le mie fisse.. non potrei mai fare un french con decorazioni, ad esempio, sul rosso, sapendo che dovrei tenerlo una ventina di giorni senza poter cambiare in base a come mi vesto, a come mi gira XD allora mi chiedevo (perdonatemi se è una domanda stupida :lol:) se facessi un french normale, potrei poi applicare di tanto in tanto uno smalto che voglio e poi toglierlo senza problemi? :P
io ho la ricostruzione... molte volte sopra il gel ho messo vari smalti e con il semplice acetone si levava tutto... con me funzionava