sono d' accordo con anDRr1.... :smt045
Visualizzazione stampabile
sono d' accordo con anDRr1.... :smt045
io penso che tutti prima o poi siano tentati di farsi una canna in compagnia...(io non ho bisogno, sn fumata cmq) e finchè è una in gruppo, ogni morte di papa e la gente lo fa senza farsi condizionare, è passabile; la cosa dventa preoccupante quando una data persona ne sente il bisogno x perdere le inibizioni e comincia a farne uso da solo, x tirarsi il morale... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolarossa
Guarda che non puoi morire per overdose di cannabis! E se usi un vaporizzatore, i danni recati ai polmoni dalla combustione spariscono ;)
Insomma, "every little thing is gonn'a be alright" (visto che siamo in tema :smt081 )
oh ma quella l'hai cresciuta tu???
compliments ! :D
Ecco lo scheletro della povera piccola, le sue ultime volontà sono state di essere cremata... :smt010
ho provveduto subito! :smt112
all'epoca, anni fa li ho fumati, adesso non lo farei mai più perchè mi viene la nausea solo a sentirne l'odore!
ma dove la nascondevate???Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Veramente le cresco da solo e dico agli amici che c'è uno, a Brescia da cui la compro. E loro ci credono! :smt081 Cmq ho una mini serra in camera da letto dove le tengo e non le devo nascondere perchè i miei lo sanno :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq non pensate male dei miei genitori non sono irresponsabbili o robba simile... :D c'è tutta una storia dietro ma sarebbe troppo lunga e troppo pallosa da raccontare! ;)
bhè..penso ke ogni tanto quando si è cn gli amici si può fare..io nn le faccio sempre..,ma quando si è tutti insieme..e anke bello!!cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole cm ha detto jhonn!!
Occasionalmente.
E ricordo che l'effetto che provoca il fumo e la ganja non è uguale per tutti, è una cosa molto personale. L'ambiente e le persone che ti circondono sono fondamentali.
Leggevo su una rivista che l'uso di cannabis puo' anche portare ad una diminuizione della fiducia in se stessi....questo può succedere quando uno riconosce di essere dipendente da uno stupefacente, nonostante la marijuana non crei dipendenza fisica, ma solo mentale...
bye
quel documentario è uno spettacolo :DQuote:
Originariamente inviata da anDr1
il problema principale di chi è contro è che è contro così, per partito preso, perchè qualcuno dice ke fa male, perchè è illegale e quindi è male.
Sono tutte cagate, posso capire il non voler legalizzare, ma il rompere le palle o l essere contro a chi fuma non esiste, io fumo, sicuramente tra un po' di anni non ricorderò a memoria tutti i numeri di telefono di tutti i miei amici come adesso, e allora?
è un problema mio.. e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i fa più male l'alcool della ganja o del fumo..
ma bo :? non capisco il motivo per il quale queste cose non si dicono.. :roll:
vero concordoQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Veramente la ganja "danneggia" solo la memoria a breve termine :)
(che secchione che sono :D )
spero solo che tu abbia aspirato tutto quel fumo prezioso!! :lol: :nice:Quote:
Molte persone non sanno neanche perchè sono contro, ti rispondono solo "fa male!" ma se gli chiedi perchè c'è il rischio di sentire frasi tipo "bè ti uccide".....gente spariamo meno cazzate....non mi dà fastidio che qualcuno sia contro, io ho smesso perchè ho ritenuto che così facendo avevo già "bruciato" troppi momenti della mia vita facendo cose importanti senza starci con la testa....
1)cosa penso di ki si fa le canne? fanno bene,ognuno e libero di fare cio' che vuole,ovviamente senza danneggiare glialtri
fumar canne di certo non farà bene ma non fà più danno della sigaretta..
2)uno fuma canne per molti motivi,per ottenere piacevoli effetti di rilassamento,pace,allegria,tendenza a ridere,appetito..
o semplicemente per imitare gli amici,per curiosità,o per sentirsi + "grandi"
3)io :D
Chi fuma è libero di fumare senza dover essere giudicato un drogato...alla fine
le canne sn droga qnt le sigarette o l'alcool sl ke sn illegali...xkè?boh...
scusa per l'ignoranza... ma cos è un vaporizzatore?Quote:
Il famoso VOLCANO, "il vaporizzatore", l'originale, approvato anche per scopi medicali, permette di inalare il principio attivo di erbe officinale e/o aromatiche eliminando ogni residuo di combustione.
Vanta una costruzione made in Germany, il suo bruciatore è considerato fra i migliori al mondo ed è per questo che viene consigliato da associazioni per l'uso terapeutico, permette la regolazione della temperatura, viene fornito completo di kit pallone , il sistema di sgancio , rapido e funzionale, vi permette di portarvi in giro ilo pallone pieno di vapore senza perdere una molecola di principio attivo grazie alla valvola meccanica presente al suo interno.
Raccomandato per chi vuole smettere di usare tabacco.
(ho fatto "copia" "incolla" non mi andava di scrivere :D )
ùQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
l' unica cosa particolarmente negativa del fumare; LA FAME CHIMICA!!
è un mangiare di continuo x 2 ore....da dolce a salato a latte con subito dopo i fonzies..... :smt009 .....a scuola poi mi mangiavo il panino con wustel e crauti...con cioccolata.... :? ....se ci penso a mente fresca.....mi viene ......... :?
bravaaaaaa :cry: divoro la nutella con grissini biscotti o semplicemente con il cucchiaio :nice: e mangio tutte le porcate possibili :| e il mix dolce e salato è spettacolo :P io di solito mangio un lindt poi un po' di patatine poi ancora lindt poi ancora patatine :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: .....sei ai miei livelli allora :lol:
a me sinceramente piace svuotare il frigo :lol:
e per una ragazza non è bello! altro ke dieta! la fame chimica è la mia rovina :lol: :lol: poi quando gli altri mi vedono mangiare come un maiale mi prendono troppo per il culo :DQuote:
Originariamente inviata da margot
io alle 3 di notte mi facevo i 4 salti in padella..... fate voi!! :|
Io invito tutti a mangiare due tagliatelle o due spaghetti da me,ovviamente ,cucino io.
se porti anche da fumare ok
Fosse manco la prima volta........................ ;)Quote:
Originariamente inviata da anDr1