Visualizzazione stampabile
-
Fondotinta per gambe!
Ciao ragazze, sono disperata! Devo partire per il mare e ho le gambe orribiliiii :cry: Sono piene di puntini rossi dovuti alla follicolite..io non ce la faccio più, non posso andare al mare così! Mi consigliate un buon fondotinta che li copra senza appesantire e dare un effetto innaturale? e che non macchi..esiste??
-
Scusa la domanda da ignorante in materia, lo sono.
Quando vai in acqua poi? Si toglie? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent 88
Quando vai in acqua poi? Si toglie? :roll:
Infatti... Non c'è il rischio che si toglie?
Comunque vai in qualche negozio che vendono prodotti estetici, cosmetici, e magari ti sanno consigliare loro qualcosa più adatto...
-
Teoricamente se vai a mare con l'abbronzatura dovrebbero essere meno evidenti e comunque come scrivono gli altri il contatto con l'acqua renderebbe inutile ogni sforzo di coprire con il fondotinta. Non riesci a resistere solo i primi due giorni?
-
secondo me il sole ti farà solo bene, poi vabbè io di queste cose non so nulla :(
-
Si lo so, con l'abbronzatura non si vedono ma io mi vergogno ora a stare con le gambe scoperte :(
-
-
Quote:
fairytale89
Ciao ragazze, sono disperata! Devo partire per il mare e ho le gambe orribiliiii :cry: Sono piene di puntini rossi dovuti alla follicolite..io non ce la faccio più, non posso andare al mare così! Mi consigliate un buon fondotinta che li copra senza appesantire e dare un effetto innaturale? e che non macchi..esiste??
c'è una crema colorata per gambe che si usa per dare "un tocco di colore in più" alla pelle..si chiama Senza Calze.
-
Mha. Secondo me una crema COLORATA, e non 'COLORANTE/autoabbronzante'
rischia di sciogliersi sia in acqua, sia al sole, sudando.
L'autoabbronzante andrebbe applicato qualche giorno prima, e MAI durante le esposizioni al sole.
-
allora prova la crema dove summer glow idrata e abbronza la tua pelle in ogni periodo dell'anno. La speciale combinazione di agenti idratanti attivi di Dove e ingredienti lievemente autoabbronzanti dona gradualmente alla tua pelle una naturale abbronzatura e la rende liscia come seta.
Risultati visibili già dopo 3-5 giorni: applica quotidianamente Dove Summer Glow su tutto il corpo per ottenere una pelle idratata e leggermente abbronzata.
io l'ho provata e funziona!!
-
Se Dove Summer Glow è quell'autoabbronzante 'glitterato', luminescente.. quello con i brillantini in mezzo, lo sconsiglio vivamente.
Sarebbero da preferire autoabbronzanti dalla stesura facile.
Gli altri, secondo me, vanno bene su pelli già abbronzate, per mantenere l'abbronzatura, idratare e illuminare.
Non so. Le microparticelle luminose mi danno la sensazione di scrubbare un po' la pelle. E se si cerca una colorazione omogenea non è la soluzione ideale.
-
Sta' sotto il sole un giorno con un olio abbronzante e penso che risolverai un po' il problema
-
Quote:
RudeMood
Se Dove Summer Glow è quell'autoabbronzante 'glitterato', luminescente.. quello con i brillantini in mezzo, lo sconsiglio vivamente.
Sarebbero da preferire autoabbronzanti dalla stesura facile.
Gli altri, secondo me, vanno bene su pelli già abbronzate, per mantenere l'abbronzatura, idratare e illuminare.
Non so. Le microparticelle luminose mi danno la sensazione di scrubbare un po' la pelle. E se si cerca una colorazione omogenea non è la soluzione ideale.
mah guarda..io la usavo e ti dico che io sono di carnagione molto chiara..ma non ho avuto problemi con quella crema..e se la spalmi bene bene viene anche una soluzione omogenea..si spalma molto bene perchè è una crema molto fluida...
-
Se quella DOVE è quella con le particelle luminosa l'ho usata anche io. Ed ho utilizzato anche altre creme simili, di altre marche.
Non mi hanno soddisfatto quanto quelle creme autoabbronzanti prive di particelle luminose, però.
-
Ciao io ho letto in internet in un sito,k un fondotinta x le gambe li abbronza,ed è dll collistar!
Xrò nn so io t cons d rivolgerti magari al tuo dott,k saprà aiutarti puoi starne sicura! e t do un cons nn prend mlt sole! opp al limite puoi parl d qst probl cn un dermatologo!fammi saxe,c tengo! a presto! buo serata! baci,ciao!
-
Quote:
Occhi blu
Ciao io ho letto in internet in un sito,k un fondotinta x le gambe li abbronza,ed è dll collistar!
Xrò nn so io t cons d rivolgerti magari al tuo dott,k saprà aiutarti puoi starne sicura! e t do un cons nn prend mlt sole! opp al limite puoi parl d qst probl cn un dermatologo!fammi saxe,c tengo! a presto! buo serata! baci,ciao!
Per favore siamo in un forum, non scrivere abbreviato..Grazie!!
sinceramente adesso non ricordo se è quella con le particelle luminosa...è tanto che non la uso più..magari se guardi su internet vedi se è quella che usavi anche tu oppure no!!
-
:shock:Fondotinta per gambe?
Al tuo posto vedrei di abbronzarmi un pò prima della partenza, o se non ne hai la possibilità potresti fare un solarium...
-
In tutto ciò io non ho capito niente XD brillantini, non brillantini, autoabbronzante, crema...:?