Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
non mi piacciono
La tipa nel primissimo post ha kiesto se poi deve tagliarli..questo kiedeva aprendo
questo topik..
Le hai dato il più xfetto di tutti i consigli..mi inkino davanti a cotanta
intelligenza
-
minkia ma qui siete un pezzo fuori dalla testa...
Tipo i piccioni, la gente sorvola le discussioni, ci lascia una stronzata e se ne va!
clap clap...
-
Quote:
Nuffy
La tipa nel primissimo post ha kiesto se poi deve tagliarli..questo kiedeva aprendo
questo topik..
Le hai dato il più xfetto di tutti i consigli..mi inkino davanti a cotanta
intelligenza
non sarò intelligente, ma almeno sono educata :)
-
Quote:
monique
non sarò intelligente, ma almeno sono educata :)
Infatti x educazione avresti dovuto rispondere alla domanda della tipa ke ha
axto il topik..
-
e te non avresti dovuto offendere così gratuitamente! non capisco il perchè di questo accanimento
-
sinceramente i rasta non mi piacciono. ma non è che li odio o che ingaggerei una battaglia cotro chi porta i capelli in questo modo. se il mio ragazzo volesse farseli non farei i salti di gioia ma lo accetterei.
e dire che i rasta sono solo cannati e comunisti mi sembra solo un pregiudizio gratuito dato da gente ignorante.
-
Quote:
pi!
uhmm...
che fastidio dà riportarlo alla luce?
è interessante, inoltre non mi sembra che in 4 anni ci siano stati poi così tanti chiarimenti
in 4 anni non ci sono stati nemmeno miglioramenti! :lol:
monique la gente che sta a sindacare su cose come l'educazione, mi stanno altamente sulle palle
con tutto il rispetto :evil:
-
Quote:
sgrondaman
in 4 anni non ci sono stati nemmeno miglioramenti! :lol:
monique la gente che sta a sindacare su cose come l'educazione, mi stanno altamente sulle palle
con tutto il rispetto :evil:
:| senza parole..:?
spero ti stiano più simpatici quelli che danno del "poco intelligente" così senza motivo
-
Quote:
aijase
sn belli...ma è vero che sn poco igenici ;)
..una mia amica se li era fatti da sola.. e è riuscita a disfarli senza rasarsi.. un po' li ha tagliati, un po' li ha disfatti.. non so come ha fatto.. e non erano neanche tanto rovinati..