Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andryKaos
bleah...puzzolenti e da comunisti ..peggio di cosi ;)
come ti permetti?
cmq sia a me no che prima di tagliarli li fai cresce un pò così li hai un pò lunghetti (in quel periodo ti puoi fare la coda) oppure se trovi qualcuno con tanta pazienza te li puoi far sciogliere anche se non ti conviene xk rimangono tutti a zig-zag
-
a me non piacciono, mi immagino quando sudi, oppure la notte mi darebbe fastidio tutti quei rasta attaccati alle guancie..
-
Quote:
maya
mi fanno schifo! :?
-
Quote:
maya
mi fanno schifo! :?:
a me piacciono ^^.. ma non quelli con la cera.. come il mio ragazzo :cry:
-
Io ne feci uno...e lo colorai di fuxia...però poi mi stanco e zact lo tagliai...cmq sono belli mi piacciono ma non li farei mai tutti...
-
guarda..io li ho!!!fatti qualche mese fa..
Inizialmente me ne ero fatto uno normale..ma poi lavandomelo non asciugava mai e spesso lo shampoo rimaneva un pò..quindi l ho tagliato!!e ora me ne sono fatta fare sottili un pò meno d una matita..anche perché m piacciono d più sono tipo delle treccine!la rottura è che devi metterteli spesso aposto..
Ma vabe ritornando alla tua domanda..in teoria li potrest sciogliere..più facilmente se in fondo non li chiudi..lo fai sotto la doccia cn il balsamo e pettine!magari t rimangono rovinati..ma poi dipende da qnt cegli hai..e che capelli hai..
Cmq è vero danno l impressione d poco igienico..ma tutto dipende da uno cm se li tiene!se ne vedono d sporchi e tenuti mlt male cn tutti i capelli fuori!
-
non mi piacciono per niente
-
Non mi piacciono, mi sanno di sporco e puzzolente. Senza offesa eh.
-
i dread sono uno sciallo assurdo...a me fanno impazzire le tipe con i dreadlocks o kiamati piu comunemente rasta...cmq da comunisti...non precisamente...i dread sono un adozione della cultura rasta...si associa spesso al comunismo xk anke la cultura rasta nn fa razzismo e nn guarda colore della pelle o altro...(es.frase di bob marley:finke il colore della pelle sara piu importante del colore degli okki non ci sara pace)...i dread sono cmq puliti se vengono curati bene e a differnza di come si pensa vengono fatti solo cn uncinetto e pettine nn con zucchero e ouva...io per esempio ne ho due e li lavo tutti i giorni...shampo e vengono puliti e profumano sempre...anke perche la parte ke va lavata di piu ovvero la cute è sciolta...e quindi qnd devi toglierli basta taglire i capelli da dove inizia il dread...falli che sono uno sciallo e puoi tenerli anke anni....comunque informati meglio prima sul significato...i fighettini cn i dread sono solo dei poveri skiavi della moda...
-
Quote:
Earidhe
Non mi piacciono, mi sanno di sporco e puzzolente. Senza offesa eh.