Visualizzazione stampabile
-
Peli sulla schiena....
Io ho questa croce...li odio con tutto me stesso...ma nonostante tutte rimangono lì...ora ho provato...cerette...creme etc ma non diminuiscono!
Vorrei fare l'epilazione definitiva ma dovrei aprire un mutuo!!!
ho visto questo prodotto
Philips TT 2021 Bodygroom - Leggi le opinioni
cosa ne pensate?
secondo non lascierebbe la pelle liscia :(
l'unica è la ceretta...ma fa troppo male :cry:
-
La cosa migliore è la ceretta anche se devi soffrire un pò sai che con il tempo si indeboliscono...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fanny*
La cosa migliore è la ceretta anche se devi soffrire un pò sai che con il tempo si indeboliscono...
fa troppo male :(
-
Se non sbaglio quello che hai linkato è per rasarsi la barba XD quindi se fai con la lametta è quasi uguale..
L' epilazione definitiva sì, richiede taaaanti soldini e tanta pazienza.....
io ho un amico che fa la ceretta da anni (anche sulla pancia e sul petto :| ) comunque oltre al dolore devi contare che poi ricrescono, magari provaci e fallo soltanto nelle occasioni 'speciali' come ad esempio quando devi andare al mare!
E magari vai da un' estetista non farlo fare a gente inesperta perchè magari hai dei nei o dei punti molto sensibili che vanno trattati con cura!
In più tieni conto che per qualche ora dopo la ceretta non puoi prendere sole o mettere creme- detergenti aggressivi
-
Quote:
helldoll
Se non sbaglio quello che hai linkato è per rasarsi la barba XD quindi se fai con la lametta è quasi uguale..
L' epilazione definitiva sì, richiede taaaanti soldini e tanta pazienza.....
io ho un amico che fa la ceretta da anni (anche sulla pancia e sul petto :| ) comunque oltre al dolore devi contare che poi ricrescono, magari provaci e fallo soltanto nelle occasioni 'speciali' come ad esempio quando devi andare al mare!
E magari vai da un' estetista non farlo fare a gente inesperta perchè magari hai dei nei o dei punti molto sensibili che vanno trattati con cura!
In più tieni conto che per qualche ora dopo la ceretta non puoi prendere sole o mettere creme- detergenti aggressivi
no quello è propio per il corpo...si lo so l'ho fatta dall'estetista l'ultima volta...ma fa veramente troppo male...lo sopporto a stento...
-
Quote:
Mistake
fa troppo male :(
Io personalmente ti consiglio la ceretta in attesa di poter fare quella definitiva perchè rasandoti con lamette e robe varie crescerano più forti e ti farà più male....
-
se vuoi il consiglio spassionato di una ragazza: non depilarti.
-
Per essere belli, bisogna soffrire :nice:
-
Non mi viene in mente altro oltre alla ceretta...che poi fa così male? Io la faccio sulle gambe e non sento granchè, non so se sulla schiena...
Potresti provare ad accorciare di un poco i peli prima di fare la ceretta e farla dopo un bagno caldo che ti dovrebbe aprire i pori e quindi facilitare tutto...
-
Quote:
Lerajies
Non mi viene in mente altro oltre alla ceretta...che poi fa così male? Io la faccio sulle gambe e non sento granchè, non so se sulla schiena...
Potresti provare ad accorciare di un poco i peli prima di fare la ceretta e farla dopo un bagno caldo che ti dovrebbe aprire i pori e quindi facilitare tutto...
i peli degli uomini sono un tantino diversi...e ti assicuro che fa male...
cmq è una buona idea...tipo accorciarli prima...bagno caldo e poi ceretta...devo provarlo.
cmq possibile che nel 2010 non c'è ancora niente per non far sentire dolore mentre si fa la ceretta?
-
il problema è che fra pochi giorni mi farò un tatuaggio sul braccio destro all'altezza del bicipide. ed ho un pò di peli sulla spalla e non vorrei che mi chiedesse di togliere la maglietta :(
-
Quote:
Mistake
Io ho questa croce...li odio con tutto me stesso...ma nonostante tutte rimangono lì...ora ho provato...cerette...creme etc ma non diminuiscono!
Vorrei fare l'epilazione definitiva ma dovrei aprire un mutuo!!!
ho visto questo prodotto
Philips TT 2021 Bodygroom - Leggi le opinioni
cosa ne pensate?
secondo non lascierebbe la pelle liscia :(
l'unica è la ceretta...ma fa troppo male :cry:
Mi dispiace uff immagino pero io ti consiglio diprovare ad usare la crema depilatrice durano piu o meno5-6 gorni pero qnd crescono sn morbidi e cmq nn portano dolore:)
-
Tagliarli con la lametta e il rasoio non fa altro che farli crescere più duri e spessi.
L'unica è sopportare il dolore della ceretta.
-
-
Ma che depilarti....magari li avessi anche io sulla schiena..fanno più uomo :) anche chuck norries li ha!
-
-
Quote:
Mistake
i peli degli uomini sono un tantino diversi...e ti assicuro che fa male...
cmq è una buona idea...tipo accorciarli prima...bagno caldo e poi ceretta...devo provarlo.
cmq possibile che nel 2010 non c'è ancora niente per non far sentire dolore mentre si fa la ceretta?
I peli degli uomini non sono diversi da quelli delle donne, piuttosto potrebbe cambiare la capacità tra soggetti di sopportare il dolore.
Un mio conoscente con il tuo stesso problema va ogni mese dall'estetista, come lui anche altri, e per lui è normale amministrazione così come per noi donne. Si tratta solo di abitudine, con il tempo farà meno male.
-
anche a me stanno iniziando a crescere lunghetti dietro la schiena .sono abbastanza peloso un po dappertutto, ma li proprio non li sopporto sono i peli piu brutti... non vorrei che fra poco debba aprire anche io un topic del genere:(
la ceretta noooooo
-
Ma è necessario farsi la ceretta sulla schiena, gambe, petto e pancia? No perchè io ce li ho ovunque, a parte la faccia (qui c'è la barba asd), e non mi sto facendo dei grossi problemi, almeno per ora!:\
-
Quote:
MarNas
Ma è necessario farsi la ceretta sulla schiena, gambe, petto e pancia? No perchè io ce li ho ovunque, a parte la faccia (qui c'è la barba asd), e non mi sto facendo dei grossi problemi, almeno per ora!:\
finalmente uno che non si fa tante pare!
dai...alla fine anche se non ti depili cosa vuoi che sia?tanti ragazzi sono pieni di peli e se li tengono. non capisco perchè essere per forza tutti uguali...
-
Quote:
Jamila
finalmente uno che non si fa tante pare!
dai...alla fine anche se non ti depili cosa vuoi che sia?tanti ragazzi sono pieni di peli e se li tengono. non capisco perchè essere per forza tutti uguali...
la moda dei vari costantino/tronisti capelli tirati all'indietro e lampadati :045:
-
Quote:
MarNas
Se vivi bene la schiena piena di peli ti ammiro, non è facile riuscire e non mi riferisco solo alla questione estetica. Se pratichi sport, vai in piscina (non puoi metter le cuffie ai peli della schiena per evitare si disperdano) e in estate sei costretto a cambiare un maglietta ogni due ore perchè sudi il triplo, non è il massimo.
-
gli ho tolti con il cruizer per ora..appena riecrescono un pò...ceretta...non li sopporto :|
-
io per fortuna di peli sulla schiena ne ho pochissimi, e quelli che ho li tolgo con la ceretta che fa male , pero li toglie per un bel po'