Mi piace il trucco della prima ...
Come colore a me piace questo :P
http://www.xyztrade.com/index.php?pa...sterno=2&id=26
Visualizzazione stampabile
Mi piace il trucco della prima ...
Come colore a me piace questo :P
http://www.xyztrade.com/index.php?pa...sterno=2&id=26
bellisssssssssssssime anche se quando vedi una ragazza in giro con gli occhi alla marylin manson un po' ti fa impressione..per me una ragazza deve far risaltare i suoi occhi perchè è la prima cosa che salta all'occhio :D
o almeno a me..
mia mutti nn mi lascerà mai.. :cry:Quote:
Originariamente inviata da maya
spettacolo!!!!!
le prime sopratutto...
ma dv si comprano?
A me non piacciono per niente, una volta me le son comprate verdi.. Preferisco cmq non alterare il colore dei miei occhi anche se è un banalissimo castano scuro...
non piacciono manco a me le lenti, neanche quelle da vista...per quelle colorate direi che preferisco mille volte gli occhi naturali...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
wow figooooooooooooo sopratutto la seconda!!!! :lol:
io voglio la prima..le ho fatte vederea mutti..sperando dicesse ke sn belle...ma si è limitata a borbottare
-ke impressione...-
:cry: uffa...rimarrò una mezza dark cn occhi castani
semplicemente.......:smt049 _ :smt049 .....appena le trovo le compro anke ioo!!!
Ma dove si comprano?
Penso si comprino in ottica :nice:
x me sn bellissimi gli okki castani!cmq nn mi piacciono quelle due lentine...sn belle verdi...anke se ad una mia compagna a scuola gli è successo ke mentre disegnava gli è caduta sul foglio senza farci caso e la stava per bucare cn il compasso...! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ottica oppure negozietti darkettosi con i controcoglioni (rari ma ci sono).
Avevo quelle argentate molto stile non-morto ma poi ne ho persa una (cristoid...)
a Luga un negozio che le vende lo conosci??Quote:
Originariamente inviata da Trent
Quelle bianche non mi piacciono, ma quelle rosse invece sono spettacolari!!! Anche quelle viola linkate da yaya sono molto belle...
io credo che in occasione di carnevale mi prendo lelenti bianche e mi faccio le labbra nere e i capelli argentati con anche un po' di fondo argentato sul viso..Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
ho preso quelle viola
Le voglio anch'io! :smt060Quote:
Originariamente inviata da maya
bella la prima con le lenti rosse.......anche a me gli occhi vengono cosi in foto, e senza lenti poi. :lol: :lol: :lol:
le ho anche io :D comunque bellissimo il trucco sugli occhi!!!!
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da caoty
cmq nn le metterei mai anke xkè il mio colore di occhi è un pò raro,è come il colore dell'ambra! :DQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
più entro in questo topic più mi deprimo..le voglio! :cry: :cry: :cry:
quotoQuote:
Originariamente inviata da Cimis
il mio colore è unico :nice: e poi le lentine non mi piacciono :no:
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
la seconda lente nn m piace! preferisco d gran lunga la 1
di pure che è uno spettacolo :PQuote:
Originariamente inviata da valuz