:kiss:ciao a tutti.. sono molto indecisa su quale taglio farmi tra questi due..
mi piacciono molto entrambi e non so decidere!!! ormai dopo più di un anno che non mi taglio i capelli li ho fatti crescere!!!!! evvai!
a voi quale piace di più????
Visualizzazione stampabile
:kiss:ciao a tutti.. sono molto indecisa su quale taglio farmi tra questi due..
mi piacciono molto entrambi e non so decidere!!! ormai dopo più di un anno che non mi taglio i capelli li ho fatti crescere!!!!! evvai!
a voi quale piace di più????
Non mi piace nessuno dei due..
Non so cosa consigliarti, mi spiace.. :(
se devo scegliere il secondo taglio, ma non mi piacciono entrambi
ma poi le solite cose: dipende da quello che ti sta meglio bla bla bla
Mi spiace, non mi piace proprio nessuno dei due...
non mi piace nessuno dei due tagli da te postati..
Non che mi piacciano molto...ma se proprio devo scegliere preferisco il secondo..comunque è anche un taglio difficile da gestire...
Direi il secondo.
Però sei sicura? Un taglio così comporta che ogni mattina devi risistemarti tutto con la lacca..
Non mi piacciono quindi non saprei che dirti...
il primo!
Nessuno dei due mi piace(rebbe su di me), ma direi il primo.
grazie a tutti.. io volevo trovare un alternativa, perchè i capelli tutti lunghi non mi stanno bene, e tutti corti mi hanno stancato..
Il primo taglio mi piace tanto!Volevo farmelo ank'io tempo fa ma ci rinunciai perkè nn ho molta pazienza ad aggiustarli ogni mattina XD
Mi starebbero benissimo però :(
il primo é orribile, pare che l' hanno investita la poveretta!
Tra i due preferisco il primo, anche se devo dire che è molto particolare da tenere in posa
Il secondo più che un taglio, mi sembrano capelli scompigliatissimi.
Mi piacciono. Ti direi il primo, perchè mi sembra più un taglio, anche se il secondo mi piace un sacco.
Se proprio dovessi scegliere direi il primo, anche se non mi piacciono un granché :)
non mi piaciono nessuno dei 2.. però avendo i capelli lunghi io li scalerei un pò, sfoltiscili e fatti un ciuffo di lato.. :)
Beh io ti sconsiglierei entrambi perchè sarebbero difficili da tenere sempre aggiustati :roll:
Però se a te piacciono, vabbeh.
Dico il secondo.
Precisando che non mi piacciono, direi comunque il secondo!
Sinceramente non mi piacciono ,però è anche vero che ognuno ha i suoi gusti.
Va beh...ad ogni modo ti consiglio il secondo;precisando anche che ti costerà almeno una mezz'ora da perdere per aggiustarli.
il mio taglio è un pò come quello della prima foto, lo trovo molto bello, comodo e particolare. avere i capelli lunghi ma anche corti sono una comodità assoluta.Chiaramente non mi stanno così gonfi se non li faccio io, ma sono belli cmq
la mia frangia però è differente da quella, è tutta sfrangiata esattamente così:
http://images.movieplayer.it/2003/08...ct-2-24506.jpg
in effeti l unica cosa che non mi convinceva del primo taglio era l effetto cotonato.. lisci sono più belli..
maya il taglio è molto bello.. bene presto andrò a tagliarli e vi dirò..
;) bene, facci sapere