Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
Abbastanza ed è per quello che mi sveglio presto ...;)
Questo Cicci è fortunato ad averti incontrato ....:)
Fortunato perchè apprezza il suo pizzetto?!? :roll:
-
diciamo che accorcio la barba ogni settimana,non resto sbarbato da quasi un anno...quando ero col viso pulito mi inebriava il fatto di farmela col pennello e il sapone (non schiuma...quindi vi lascio immaginare xD)...poi passai alla schiuma e senza pennello...e poi come citato rasoio elettrico per accorciarla
PS: c'è da dire però che tra rasoio elettrico e lametta (come detto da obo) c'è una grande differenza di rasatura,con la lametta hai un viso pulitissimo e liscissimo come la chiappa di un bimbo
-
mio moroso usa rasoio, ma per sfoltire barba e pizzetto :P
-
Quote:
Jo Constantine
Fortunato perchè apprezza il suo pizzetto?!? :roll:
Jo....:evil:
MisterNO grazie, sempre gentile:)
Comunque siamo fortunati entrambi:)
-
Un tempo usavo rasoio classico e schiuma, adesso un pò per pigrizia un pò per non ritrovarmi più con la pelle irritata uso quello elettrico.
-
Quote:
Nuvolablu
Jo....:evil:
MisterNO grazie, sempre gentile:)
Comunque siamo fortunati entrambi:)
Non so dove sia la mia fortuna :roll::shock::ehm:ma se la trovo .....:112:
Ciao comunque e grazie ....:039::041:
-
Quote:
obo
si ma sono due tipi di rasatura completamente diverse.
quella fatta a mano rasa molto molto meglio di qualsiasi rasoio elettrico e da tutta un'altra sensazione.
per quel che mi riguarda io non mi raso mai a zero, però quelle poche volte che taglio la barba cerco di farmela fare dal barbiere ancora con la schiuma fatta da lui e con il rasoio tipico da barbiere. è bellissimo perchè poi ti mette il dopobarba fatto da lui :050: e resta la pelle morbida e di un liscio incredibile :050:
Ok si è capito ke ti piace il barbiere :lol:
-
entrambe le rasature, quella moderna di solito per rifinire ultriormente.
-
Quote:
MisterNO
Non so dove sia la mia fortuna :roll::shock::ehm:ma se la trovo .....:112:
Ciao comunque e grazie ....:039::041:
Ehm:oops:......rispondevo alla tua affermazione quindi intendevo dire che anche io sono fortunata a stare con il mio Cicci:050:
-
prederisco fare col coso elettrico perchè mi trovo meglio ad averla minimo sui 2mm; però ultimamente mi si è rotto, quindi devo usare il buon vecchio gilette non so come con 2000 lame, fa il suo sporco dovere, ma è un macello pulire la schiuma :cry: