volevo sapere se per fare un piercing al naso cioè brillantino o piccolo anellino fa molto male e se secondo voi sta bene su tutti i tipi d naso?
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se per fare un piercing al naso cioè brillantino o piccolo anellino fa molto male e se secondo voi sta bene su tutti i tipi d naso?
Bhe.
Oggettivamente, mette in risalto il naso.
Quindi è ovvio che è consigliabile un bel nasino =)
L'anellino sta meglio a chi ha un bel naso, perchè si nota molto di più del brillantino. Per il dolore non so.
non fa male per niente..secondo me sta bene a tutti i tipi di naso ^^
io adoro i piercing :118: ne farei uno anche al cervello si potesse....
e secondo me l'anello è + carino del brillantino :)
grazie mille delle info:)
Meglio brillantino e non un naso a patatona:lolll:
Non credo faccia male però si deve stare attenti a non far fare infenzione.
Io ce l'ho, ma nn far usare la pistola ma fatti fare un vero e proprio piercing come me, cn l'ago.
Ovviamente ho un nasino piccino picciò.
Sì vero, vai di ago. Non di pistola. L'igiene è importante.
Comunque io preferirei l'anellino, ma lì stà al tuo gusto.
Io l'ho fatto con la pistola e non mi ha fatto tanto male.. Infezione non me l'ha fatta per niente, per quanto riguarda il tipo di naso bè io credo quasi a tutti sta bene :)
COSA NON VA NELLA PISTOLA SPARA ORECCHINI?
La pistola, a discapito di ciò che dichiarano i produttori, non è pulita e tanto meno offre un servizio sicuro. Numerosi casi di trasmissione di malattie, inclusa l’epatite B, sono documentati in numerose riviste mediche finlandesi, inglesi e statunitensi, tanto per citare alcuni paesi… Queste malattie vennero acquisite durante la “normale” procedura del foro al lobo ed alcuni medici espressero la loro preoccupazione che ben più pericolose malattie infettive possono essere trasmesse in questo modo.
La pistola è costituita sia da parti in metallo , sia da parti in plastica e quindi non può essere sterilizzata correttamente
Se poi vogliamo continuare a dire che la pistola non fa niente, beh continuiamo. Ma è provato che la pistola per fare un piercing NON è adatto.
Ah beh, è vero. A me va bene che con la pistola non succede niente, quindi questo vuol dire che la pistola non fa male.
non fa male.. poi dipende dal tipo di naso.. però io credo che il brillantino stia bene a tutti più o meno..
io ho un percing. cmq kiedendo ad 1 mia amika ha dtt ke nn fa male c'è senti cm un pizzichio ed è finito il tanto dolore.... :)
Il dolore è soggettivo ed è lo stesso, indipendentemente dal tipo di piercing.
Certo, il cerchietto all'inizio da più fastidio, perchè lo prendi dentro se ti vesti e non stai attenta; io quando avevo il piercing al naso ho tenuto il piercing corto finchè non mi era guarito del tutto e poi sono passata al cerchietto.
a me i piercing non piacciono lo avevo fatto al naso 5 anni fa x togliermi uno sfizio ma l'ho tolto subito ...non fa male magari al momento un pò si ma almeno a me non ha fatto male dopo ...
come ti hanno detto sopra il dolore è soggettivo e dipende come lo fai, indipendentemente dal tipo di 'orecchino' metti (:
io lo feci 4 anni fa e per un problema accidentale ho dovuto levarlo, però personalmente, preferisco il brillantino ;D
Sinceramente su un naso importante il piercing non mi piace proprio. Per il resto, tra brillantino e cerchietto dipende dal tuo gusto, a me non dispiace nessuno dei due.. e mi hanno sempre detto che non fa così male ^^
io invece sentii un leggero dolore per un pò di giorni però alla fine non ho avuto problemi come le mie amiche .. loro lo hanno dovuto rifare due volte perche non lo sapevano disinfettare decente e veniva infezione.. io adoro i brillantini .. infatti sia al naso che alle orecchie che all'ombellico uso solo ed esclusivamente piercing sbrillaccicosi.... :)