ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Consiglio alimentazione

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Consiglio alimentazione

    Allora.. tra poco andrò a fare nuoto perchè voglio dimagrire un pochetto o cmq almeno migliorare.. come tutti sanno lo sport non serve a niente se non abbinato a una corretta alimentazione..

    quindi vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi!
    Premetto che NON voglio assolutamente una dieta, anche perchè mangio tanto e mi piace mangiare

    Ma magari qualche consiglio.,. tipo io so di non mangiare pane se si mangia la pasta per esempio.. e questo lo posso fare



    Poi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    adesso che arriva Natale ti metti a fare dieta?

    evita i grassi e i troppi carboidrati, aumenta le proteine..

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    adesso che arriva Natale ti metti a fare dieta?

    evita i grassi e i troppi carboidrati, aumenta le proteine..
    ma non è una dieta

    voglio regolarizzarmi diciamo anche perchè è inutile che vado in piscina se quando torno mi mangio un mega paninazzodi nutella


    cmq mi definisci grassi carboidrati e proteine? cioè con i cibi..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    dipende che allenamento fai in piscina....
    io per esempio mangio sempre di tutto e molto...kuesto xke kuando faccio gli allenamenti ho bisogno di tanta energia e kuindi devo mangiare molto...kuindi ogni allenamento ke faccio, smaltisco tutto ciò che ho mangiato la sera prima e a pranzo....kiaramente d'inverno e d'estate ke nn faccio allenamenti ingrasso un po' xke mangio = ma nn faccio movimento...poi kuando riprendono gli allenamenti si fa appunto un periodo di preparazione dove si fanno tantissimi esercizi fisici senza vedere il pallone apposta x tirare giu i chili messi su nelle vacanze, una volta ritrovato il tuo peso forma continui coi tuoi allenamenti e a mangiare cm un ossesso...xo forse il mio è un caso particolare, xke in genere faccio 5 allenamenti a settimana piu la partita la domenica

    ergo: dipende tutto dall'attività fisica che fai....se fai nuoto cosi tanto x fare nn smaltisci nulla...se invece fai vasche su vasche...puoi mangiare kuanto vuoi e vedrai ke smaltisci tranquillamente anche i chili ke hai in piu ora...xke il nuoto è lo sport che sviluppa il maggior numero e per tanto essi hanno bisogno di tantissima energia, kuindi anche se tu mangi cm un ossessa, è possibile ke il tuo corpo ricerchi energia ancora in piu e la va a prendere dai grassi..infatti se noti coloro ke nuotano a livello agonostico hanno un fisico scolpito e mangiano tantissimo, poi una volta smessa l'attività agonistica ingrassano molto, kuesto xke il loro stomaco è abituato a digerire tanta roba per pasto...

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei la mattina di fare un abbondante colazione con latte cereali o biscotti o pure perchè un po' di nutella!
    A pranzo di mangiare solo il primo piatto quindi solo pasta senza pane e il contorno, se il pomeriggio hai fame puoi mangiare un po' di frutta come mele,banane,arance cioè di tutto e di più.
    Invece a cena mangi il secondo,il contorno e un po' di pane vicino!

    Almeno io così mangio e penso che non sia ne esageratamente poco e ne troppo quindi credo vada bene, poi la domenica se vuoi puoi mangiare anche un po' di dolce il pomeriggio al posto della frutta!

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io vorrei fare 2 ore 2 volte a settimana.. 3 se riesco anke il sabato mattina.. ma su questo non ci conterei molto..

    non saprei dirti quante vasche faccio è tanto che non vado più e non ho fiato quindi all inizio sicuramente pochissime.. poi piano piano cercherò di aumentare..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ehhhhh füma füma...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahaha...anke io faccio nuoto...un'ora sola alla settimana..pokino...però faccio un sacco di vaske in quell'ora....io seguirei il condiglio di °Luna°

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pasta e bistecca a pranzo!

    Pesce alla sera!

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non mi piace il pesce per il pranzo cmq un pasto va bene, cioè non faccio quasi mai primo e secondo..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alimentazione animali
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 13:14
  2. Alimentazione piccoli di tartarughe da terra
    Da Siugar_ nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 9:26
  3. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 13:05
  4. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 12:09
  5. Alimentazione ,scoperta.
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 21:28