Qualkuno d voi ha mai provato a tagliare i capelli da sole/i?
Visualizzazione stampabile
Qualkuno d voi ha mai provato a tagliare i capelli da sole/i?
Solo la frangetta, da piccola.
Non ti dico il distastro -.-'
Fino a qualche anno fa portavo la frangia e appena si allungava un po' la tagliavo io.
Oltre non mi sono mai attentata...
Sì,ho smesso di andare dal parrucchiere anni fa.
( mi hanno sfruttata subito amici e parenti :087: )
da sola mi taglio le punte rovinate, ma niente di che, giusto mezzo centimetro
Una volta quando avevo tipo 11 anni mi si era appiccicata la chewing-gum ai capelli,e per non farlo vedere a mia madre che mi avrebbe rimproverata mi sono tagliata da sola la ciocca......un disastro xD
Comunque parlando seriamente no,ho paura di fare un macello. Non mi fido nemmeno dei parrucchieri a volte,figuriamoci di me che sono un'incapace xD
ogni tanto mi taglio la frangia.
e devo dire che i risultati...fan proprio schifo :lol:
Penso che dipenda tantissimo dal tipo di taglio :D
Io sono anni e anni che non vado dal barbiere :lol:
Pensa a quanti soldi che ho risparmiato :D
Me li taglio da solo...poi chiedo a qualcuno (generalmente la mamma) se mi sistema un pò dietro, con il regola-barba :)
Anke io m taglio la frangia e m viene ababstanz abene.
Usate forbici, sfilzatore ?
Io me li taglio da sola i capelli. Mi sono abituata così. E sono soddisfatta, ma non metterei le mani sugli altri.
Io si spesso me li sfilo davanti da sola... Sennò me li taglia mio padre ma lui è un parrucchiere :D
l unica volta che me li sono tagliaita da sola ero molto piccola e non immaginate il disastro.. prova male che vada ti cresceranno
solo la frangia
La frangetta ogni tanto me la taglio, altrimenti mi và davanti gli occhi e per fortuna li non faccio danni, mentre 6 mesi fa provai a tagliarmeli un po' dietro e feci un danno colossale -.-
Mia madre invece da piccolina me li faceva spesso i capelli e le uscivano pure bene XD.
Se si tratta di tagliarli di poco - dieci centimetri massimo - lo faccio da sola. Quando però voglio cambiare proprio taglio vado dal parrucchiere, che già sfido troppo il destino. xD
volevo accorciarmi la frangetta da sola ma non ce l'ho fatta :|
quindi me la faccio accorciare da mio padre xD
Scusate ma come fate a tagliarvi i capelli da sole?Non saranno mai dritti :|
Ritocco spesso il taglio del parrucchiere, ma proprio una roba minima!
mai e poi mai. già ogni volta che vado dalla parrucchiera accendo un cero propiziatorio, ci manca, non mi fido delle mie mani.
però una volta, a 14 anni, una mia compagna di classe mi appiccicò della creta ai capelli ed io -genio- presi le forbici e mi tagliaia la ciocca.
passai MESI con un antenna in testa.
io nn li voglio tagliare
Sì e mi sono venuti benissimo O_O
Sembra che sono l'unica... Ovviamente soltanto frangia e spesso mi diverto a scalarli, vengono bene!
Adesso però ho i capelli troppo lunghi e ho veramente paura di combinare un macello, si vedrebbe troppo...
A 7 anni tagliai la frangia di mia madre mentre dormiva...trascorsi mesi e mesi in punizione :lol:....
cmq io non mi fido proprio di me stessa...x i capelli mi affido sempre al parrucchiere (però quando ci vado mi porto sempre un cornetto XD)
Mi è cpaitato una volta che la parrucchiera aveva sbagliato taglio. Li aveva fatti davanti più lunghi che dietro, l'opposto di quello che volevo, e allora ho preso la macchinetta taglia-capelli e me li sono accorciata da sola. Un ciuffo è uscito bruttino perchè non avevo capito bene il meccanismo; dall'altra parte sono usciti discretamente, scalati come li volevo io (mai tagliare tutto in una volta, piccoli colpetti a scalare)
Beh al massimo taglio qualche punta che mi infastidisce, se no dal parrucchiere, e di corsa!
Anche se ho appena deciso di non tagliarli mai più :lolll: