Visualizzazione stampabile
-
Capelli da mossi a lisci
ciao a tutti. Ho i capelli mossi e li vorrei lisci: ho provato con la piastra, ma dp un po' l' effetto sparisce, o anke con l' umidità. Di recente ho provato una crema effetto liscio PHYTORELAX, da applicare sui capelli umidi, ma dp un giorno l' effetto sparisce. Come posso fare? rispondete!
-
Io ho i capelli ricci naturale con boccoli molto definiti che mi invidiano tutti ma come te gli adoro lisci.Io ho risolto usando prima di tutto uno shampoo adatto (io utilizzo sunsilk, nivea e anche quello dell'avon alla mandorla è buonissimo) poi una maschera ai semi di lino e i cristalli liquidi che ammorbidiscono tantissimo i capelli e li proteggono anche,puoi anche provare sempre della sunsilk la crema lisciante della linea viola però mettine poco se no i tuoi capelli diventeranno grassissimi.Poi sempre per esperienza personale oltre al tipo di capello e ai prodotti utilizzati influisce molto la tecnica che usi per lisciarli.Anche a me all'inizio l'effetto non era molto positivo ma con il tempo affinando soprattutto la tecnica (prima con il phon liscio ogni ciocca x bene e poi passo alla piastra sempre ciocca x ciocca) nessuno capisce mai che sono riccia naturale.Poi tu avendoli mossi dovresti incontrare meno difficoltà.spero di non averti annoiato e per qualunque delucidazione chiedi pure :ok:
-
ho provato a lisciarli ciocca a ciocca come hai detto tu, ma la mattina, appena mi sveglio, sono sfibrati e crespi.
forse uso una piastra non buona...
-
che piastra usi?usi il phon prima?
-
uso la piastra alla ceramica e tormalina della imetec... quella fuxia e nera. Comunque prima sfono ogni ciocca.
-
i capelli devono essere perfettamente asciutti prima, poi passi la piastra...al'inizio l'effetto non sarà perfetto ma dovrebbe comunque durare...con il passare dle tempo sarai un'esperta!
-
si keira ha ragione mi ero dimenticata di questo particolare, comunque io uso la bellissima ed è molto valida...ci vuole solo molta pratica e pazienza e poi sarai bravissima!a poi per quanto riguarda il phon io utilizzo anche una spazzola termica professionale se ti può servire....
-
Io li ho riccissimi e per averli come spaghetti uso la spazzola terminca, una buonissima piastra con piastre in ceramica e una cremina della Collistar per non farli intaccare dall'umidità...
Facendo così il liscio si mantiene anche per 2 giorni, ma anche tre, solo che poi li lavo...
-
Io tribulo tantissimo per averli lisci lisci lisci!
-
Quote:
Originariamente inviata da
almo64
ciao a tutti. Ho i capelli mossi e li vorrei lisci: ho provato con la piastra, ma dp un po' l' effetto sparisce, o anke con l' umidità. Di recente ho provato una crema effetto liscio PHYTORELAX, da applicare sui capelli umidi, ma dp un giorno l' effetto sparisce. Come posso fare? rispondete!
io uso la piastra della babyliss ceramic e dopo metto il siero effetto liscio advance techniques (dell'avon)..e a me rimangono lisci anche per due giorni..