Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
ma come fate, a me brucia con il bagnoschiuma :|
Lì sarebbe meglio un qualcosa a pH neutro:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Lì sarebbe meglio un qualcosa a pH neutro:lolll:
No è sbagliatissimo usare detergenti intimi a ph neutro, bisogna sempre usare qualcosa al ph 4-5 per tenere sempre attiva la naturale flora batterica delle parti intime.
-
Io lì uso il bagnoschiuma solo quando mi faccio la doccia perchè mi faccio due palle di cambiare flacone :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
No è sbagliatissimo usare detergenti intimi a ph neutro, bisogna sempre usare qualcosa al ph 4-5 per tenere sempre attiva la naturale flora batterica delle parti intime.
io sapevo che il pH basso non è proprio ideale per batteri&co...
Infatti il pH è naturalmente basso proprio per prevenire la "flora batterica" !
Non so se ricordo bene, magari chiedi a google che si fa prima! :D
-
quasi sempre uso lo stesso sapone con cui mi lavo le mani
-
Quote:
anemy
Nel loro intimo c'è Chilly :lolll:
esatto :045:
a volte il mio ragazzo usa il sapone normale però :roll:
Quote:
°Luna°
Io lì uso il bagnoschiuma solo quando mi faccio la doccia perchè mi faccio due palle di cambiare flacone :lolll:
idem :oops:
-
Quote:
°Luna°
Ah no, io mentre faccio la doccia prendo il flacone del detergete intimo e mi lavo la patata appositamente :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Scusa, queste cose ancora non le ho studiate:oops:
Lavatevi la patata e il cetriolo:109:
Meglio? :lolll:
-
io ho sempre usato il sapone :| e il coso non s'è mai staccato per ora, quindi direi che il sapone va bene :lolll:
-
io uso quello intimo ...ma penso che nn ci sia distinzione tra quelli mascili e femminili