Visualizzazione stampabile
-
I santini
questa ce l'ha raccontata la nostra prof di italiano (rendiamoci conto...)
Una suora va al supermercato. Incontra una donna che indossa una sontuosissima pelliccia, e le chiede come se la sia procurata. La donna risponde: "Eh, sa, una notte d'amore...". La suora incassa e se ne torna al convento.
Qualche giorno dopo la suora torna al supermercato e incontra la stessa donna, che indossa una splendida collana di diamanti. Le chiede come si sia potuta permettere di comprare un gioiello tanto bello, e la donna le risponde: "Eh, sa, tre notti d'amore...". La suora, ancora, incassa e se ne torna al convento.
Giunta nella sua cella si mette a spolverare le decine di santini che possiede, finchè non sente bussare alla porta. "Apri, sono io, don Paolo!"
"VAFFANCULO, TE E I TUOI SANTINI!"
-
... sarò tonta ma nn l'ho capita...
-
-
-
La donna per il servizio reso riceve pellicce e monili, mentre la suora a parità di servizio riceve i santini ( è così?).:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
La donna per il servizio reso riceve pellicce e monili, mentre la suora a parità di servizio riceve i santini ( è così?).:roll:
esatto.
sospettavo che non l'avrebbe capita quasi nessuno, ma ho pensato che valesse la pene di raccontarla. io ho riso per cinque minuti buoni quando la prof l'ha raccontata (invece la mia vicina di banco mi ha confessato di aver riso solo per la mia reazione...)
-
mmm ah la suora ha santini in cambio...però dai è blasfema!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
mmm ah la suora ha santini in cambio...però dai è blasfema!!!
credo che sia uno dei motivi per cui mi fa tanto ridere :P
-
-.- nn lavevo capita finke nn me l'anno spiegata...xD