Visualizzazione stampabile
-
Il genio
1 tizio sta viaggiando per 1 via di roma quando inkotra 1 biga tt d'oro cn quattro cavalli bianki ed 1 signore in giacca e kravatta ke la konduce.
ad 1 certo punto la biga prende 1 buka ed 1 vecchia lampada kade x terra il tizio prontamente la rakkoglie.
ilkonducente della biga si ferma e scende di corsa pregandolo di nn esprimere 1 desiderio
-il genio al suo interno è vekkio, trp rimbambito e sordo, lascia perdere...
il tizio xò, nn kredendo all'uomo in giakka e kravatta,strofina la lampada . Da 1 grosso nuvolone esce il genio e gli kiede di esprimere 1 desiderio.
- voglio 10 milioni!-
a quel punto si ritrova cn 10 majoni addosso, il signore in giakka e kravatta gli dice-ekko, ke kosa ti dicevo?tu kredi davvero k o abbia kiesto la biga + bella di roma?!?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
hahaha l'ho capita! bellix!:lol:
-
Simpatica, anche se datata...
Una curiosità: ma perché usi tutte quelle "k"?
L'uso della "k" ha senso come abbreviazione del "ch": che fa 3 battute, ke soltanto 2... ma ekko al posto di ecco, oltre a farci divenire non omprensibili quali vantaggi porta?
-
beh, sai, ormai è 1 abitudine x me...a forza di skrivere messaggi...
ops!scs l'ho rimessa!cercherò di scrivere mejo
-
sekndo m, le abbreviaz km la K, la J e la X sn una ks super bellix e facile da usare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ladygaga97
sekndo m, le abbreviaz km la K, la J e la X sn una ks super bellix e facile da usare
si questo può anche essere... ma non dove è inutile: abbreviare ad esempio chiamami con kiamami può andar bene... ma eccoti con ekkoti non è un'abbreviazione, ed è più difficile da leggere...
comunque, bella barzelletta! :D
-
-
-
alexio10]si questo può anche essere... ma non dove è inutile: abbreviare ad esempio chiamami con kiamami può andar bene... ma eccoti con ekkoti non è un'abbreviazione, ed è più difficile da leggere...
giusto hai rag! ma certe volte me ne dimentico di nn mettere le k...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ladygaga97
ma soprattutto non vedo perchè bisogna abbreviare su un forum.. :roll:
capisco i messaggi nel cellulare che superano un certo limite nè invii 2 e paghi il doppio
ma nei forum? non ho capito nulla con quelle K non mi è molto chiaro.