Visualizzazione stampabile
-
Furto in un supermercato
"Commissario, c'e' stato un furto al supermercato: hanno rubato duemila scatole di sigarette e una tonnellata di carote".
"Avete dei sospetti?". "Stiamo cercando un coniglio con la tosse".:roll:
Due vecchiette vanno dal fruttivendolo e chiedono due banane. Il fruttivendolo tira su dalla cassetta e dice: "Sono tre; va bene lo stesso?". E le vecchiette:
"Va bene, va bene; vorra' dire che una la mangiamo!".
-
-.- La seconda era karina :D
-
bellixime...le sapevo gia' cmq:lol:
-
-
Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l è'c atlovats ehcna....fai come me mandatelo a chi non
capirà un cavolo finchè non gli dirai :LEGGILO AL CONTRARIO!!!^_^
UN signore entra al bar e chiede: "Scusi, vorrei un cornetto". E il barista gli risponde: "Ok, porti sua moglie a casa mia domani sera".^_^
Un ragazzo citofona al padre e gli fa: "Papa', papa', ma se giocando a poker ti capitassero 4 assi uguali, tu che faresti?". "Io... io mi giocherei la CASA!".
"Ecco papa', allora fai le valigie e scendi".
In una coppia marito e moglie, muore il marito. La moglie ogni giorno và dalla tomba la pulisce, gli mette i fiori e si alza la gonna e si siede sulla tomba. Passano mesi, ed il guardiano gli domanda come mai si alza la gonna e si siede sulla tomba? Lei risponde perchè ogni volta che lo facevamo mi diceva che avevo una figa che faceva resuscitare i morti!!
"Cosa mangi a pranzo?". "Polenta". "E a cena?". "Polenta". "E la digestione?". "Un po' ...lenta!".
Una signora telefona alla polizia: "Per favore, accorrete, il mio canarino è scappato!". "E noi cosa ci
possiamo fare?". "Beh,mandate una squadra volante"!
Babbo Natale entra nella stalla per prendere la slitta e vede le renne a pancia in su. Allora chiama il dottore e
gli chiede:dottore, cosa posso fare? e il dottore risponde: non si preoccupi, bastano due compresse di volta-ren!!!
..^_^
Si capisce che lei fuma un sacco di marijuana.il suo divano ha le cinture di sicurezza..^_^
;);););)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marcy46
In una coppia marito e moglie, muore il marito. La moglie ogni giorno và dalla tomba la pulisce, gli mette i fiori e si alza la gonna e si siede sulla tomba. Passano mesi, ed il guardiano gli domanda come mai si alza la gonna e si siede sulla tomba? Lei risponde perchè ogni volta che lo facevamo mi diceva che avevo una figa che faceva resuscitare i morti!!
:lol::lol::lol: