Visualizzazione stampabile
-
Le barzellette "sporche"
1
Due bambine di 6 anni:
- Sai, Melissa, ieri nel cassetto della mamma ho trovato un preservativo
bucato, una frusta per sadomasochisti, un vibratore e una fascia per capelli.
- Bello, ma cos'è una fascia per capelli?
2
Come fa un bimbo di 6 anni a mettere incinta una donna?
Buca i profilattici del babbo.
3
Una bimba di 8 anni, carina, occhi azzurri innocenti e trecce bionde, va in
farmacia e chiede: - Scusi, vorrei dei preservativi.
Il farmacista, imbarazzato, risponde: - Ma come!Una bimbetta così piccina,
con ancora le calzette corte e i fiocchetti nei capelli...Non può chiedermi una
cosa così un esserino così dolce quando ha ancora la bocca sporca di latte!
La bimbetta si pulisce e dice: - Non è latte!
-
la 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
mammamia stupende :D :D :D :D :D
-
-
Bravo Bietto!!!!!!!!!!!! :lol: queste si che fanno ridere!!!!BUAAAA!!!!!(altro che lego... :roll: ) :chirolp_iei:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
la 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
il guardone
allora,premetto che e' leggermente sporca ma è forte:lol:C'è un vecchietto guardone in un parchetto per coppie che vanno ad imboscarsi.Girando un pò vede una giovane coppia alle prime armi e decide di nascondersi dietro un cespuglio ad osservarli:il ragazzo chiede alla fidanzata:"amore,ti volevo chiedere senza peli sulla lingua se mi facevi un bel pomp....
lei:"ma tesoro,sai che non li so fare,non ho mai provato...
lui:"non preoccuparti,fai finta che stai mangiando un bel gelato al gusto che ti piace di più e vedrai che ti piacera'.
lei:vabbe' mi hai convinto, e parte con il servizio la prima volta,dopodiche a servizio ultimato rivela a lui:"ho pensato a un bel gelato alla fragola,veramente buono!che ne dici di provare un altro gusto??
lui:con la faccia incredula:"ci hai preso gusto ihihih bene bene e parte con il secondo round...
a fine servizio lui chiaramente soddisfatto e sfinito non dice piu na parola resta spompato sul prato,ma a lei oramai non la ferma piu niente...
lei:dai amoreeee suuu riprenditi voglio provare un altro gusto ancoraaa
lui tutto pallido in viso:"ma amore sono sfinito non ce la faccio piu scusami..
lei un po imbronciata si stende a fianco a lui,a quel punto si sente muovere il cespuglio,i due guardano verso li e che succede...
sbuca il vecchietto col pisello da fuori gridando:geeeelaaaaatiiiiiiiiiiiii:lol::lol::lol:
-
-