Visualizzazione stampabile
-
Pappagalli
due pappagalli si incontrano dopo diversi anni.
Uno è bello, profumato e distinto, l'altro sporco e puzzolente.
Quello sporco fa:
ma guarda te chi incontro? e allora? come stai? ti trovo in forma...tutto elegante..
E l'altro:
sai, mi sono sistemato bene, faccio il pappagallo al supermarket, dico buongiorno e buonasera ai clienti... sono diventato la mascotte... la paga è buona, tutti mi regalano i biscottini...dai, mi sono sistemato bene... ma te invece? non ti trovo troppo in forma...tutto sporco, puzzolente... ma che ti è successo?
...lascia stare va....faccio il pappagallo all'ospedale...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
saprita
..."saprita"!? ...ehh!? ...boh? :roll:
-
-
-
Quote:
eXXo
..."saprita"!? ...ehh!? ...boh? :roll:
significa carina! ma tu cè l'hai con me?!?!?!
-
Quote:
gabbana
significa carina! ma tu cè l'hai con me?!?!?!
...ma no! ...e perché poi!? :) ...solo che anche cercando su google il termine "saprita", non é riconducibile a niente...tranne che come errore di scrittura per: "sparita" ...che con il commento di una barzelletta non avrebbe senso. Forse é una forma dialettale del siciliano!? :roll: ...pensavo che con "saprita" intendevi dire: "vecchia", "giá sentita", ...ed ecco perché nell´altra Tua barzelletta (quella dello smalto) Ti ho postato: "stra-vecchia", mica perché ce l´ho con Te...stai tranquillo...;) ...ma solo perché ero convinto che Tu criticassi un pó troppo le barzellette degli altri...tutto chiaro adesso!? ;)
Ciao!
-
[quote=PetrinaStellina92;1771227]nn l'ho capìta...[/quote]
-