Visualizzazione stampabile
-
Indovinello.......
Okok... Appena saprete la risposta penserete che sia una cretinata :lol: Ineffetti non avrete tutti i torti... Però io l'ho trovato simpatico :D Inizzzziamo :D
Un maialino che sta morendo di sete è legato ad un palo di metallo da una corda di 2 metri INDISTRUTTIBILE :lol: 3 Metri più in là c'è una ciotola d'acqua bella fresca... Come fa a bere? :lol:
Vi arrendete?
-
soluzione pratica: nn beve e muore... io lo prendo e ci faccio i salami e i prosciutti tt il resto
soluzione sadica: si stacca il collo e cerca di bere prima di morire dissanguato
soluzione ovvia: quando il fattore lo vede si gli porta la ciotola
morale: cmq prima o poi io il salame lo mangio
...cmq dovrebbe essere qlks tipo un gioco d parole... del tipo ke nn hai detto ke il palo è fissato da qualche parte, quindi il maialino puo camminare tranquillamente
-
Ahah, sei simpatico :kiss: Maccccccomunqueeeeeeee...
No :P
-
sn tropp curiosa di là risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bè..in effetti una soluzione pratica c'è...
slz.pratica:il maialino scurreggia,la curreggia sfonda il palo,la corda nn regge più e il maialino può andare a bere...ma!!!
colpo di scena:il maialino muore a 2 passi dalla ciotola e,cm diceva paperoga,io e lui ci facciamo dei bei salami e li mangiamo....??
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
soluzione pratica: nn beve e muore... io lo prendo e ci faccio i salami e i prosciutti tt il resto
soluzione sadica: si stacca il collo e cerca di bere prima di morire dissanguato
soluzione ovvia: quando il fattore lo vede si gli porta la ciotola
morale: cmq prima o poi io il salame lo mangio
...cmq dovrebbe essere qlks tipo un gioco d parole... del tipo ke nn hai detto ke il palo è fissato da qualche parte, quindi il maialino puo camminare tranquillamente
-
dai io però voglio sapere la rispostaa
-
Eeeeeh... Dovete arrendervi :lol:
Goraggio, scrivetelo chiaramente U.U
-