Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nico93
sissi avoja ke ce la mandiamo a farein****
ahahahaha grande ahahahha
-
Quote:
markoo
l'unica cosa buona di sta gente è che te la danno senza troppi problemi....
vero....tristemente vero.....
-
l'unico consiglio che le si può dare è di spararsi in fronte con un bazooka.
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
CRIBBIOOOOO
Ma gli hanno tolto il cervello a sta bimba??
-
Quote:
La_ZiA_Jè
l'unico consiglio che le si può dare è di spararsi in fronte con un bazooka.
:ok:...sono pienamente d'accordo con te!! :070:..una morte indolore e soprattutto veloce è quel che ci vuole...
-
Quote:
RedFlag
è blximo e molto simpa anke se parla poco e non si lava....
Ti pare poco??????
Quote:
RedFlag
6 1 PTTN
Nn vorra dire che sei una putta**a ????
nessun titolo + azzeccato x un post del genre RedFlag sei un mito
-
Quote:
"Sn fida con 1 + grnde d me..sl ke qnd me lo skianta dentro m Fa Tnt TnT MaLe AAAAhiiii !!!!!! xkè Io Sn Vergine...aaaahhhhhhhiiiii!!! "
nn ho parole ke razza di ***** ******* è questa:roll:
Quote:
Allora io Gli DiKo SenTi BruTTo PUZZONE viè qqqua !!! Te Tira Na Cedra Sul Naso Ke Te SfoNNNo... Fai Piano Che Mi LAceri L'IMENE!!!...LO sto Facendo CO te Ma Vojo Restà Vergine. Grz ..."
lo vojo fa e restà vergine???? :roll:
Quote:
ALLORA lUI mi ha dato della PTN PTNAAAA ..L'AbbiAmo Fatto in Acqua Sarò RIMASTA iNcinta???????????' Raga ho 13 aNNi non lo poxo dire ai Miei....."
Quanti anni hai????:roll: certo che ti da della ******* e ringrazia che nn ti dice altro...
-
Quote:
HannaGrace
bimbaminkia incazzata
ke stronzi.....mai nexuna ke m lasci kommenti.....mai nexuno ke si interexi alla my life dl kaxo....ke stronzi... kmq.....sabato pome sn uscita kn lorenxo.....ve lo avevo dtt ke saremo usciti insieme....kmq siamo andati a fr 1 giro in citta....abbiamo parlato,parlato,parlato.parlato......2 palle.....kredo d nn aver mai parlato mai ks tnt in my life.....verso le 18 e 30 gli ho dtt xo ke dovevo tornare a kasa (in realta dovevo andare a preparami x l inkoronazione) e allora lui ha dtt: "ks presto????" e allora io dato ke nn volevo xdere time l ho baciato..... dovevo andare a prepararmi io!!! nn potevo certo rimanere li! kmq ho visto ke c eriamsto 1 po male....forse voleva fr lui la priam moxa.....ma ks s voleva aspettare da 1a anima blek km la my???!! kmq è stato il first kiss kn 1 boy.....°o°.....ma nn m ha eccitato + d tnt......kmq dopo sn tornata a ks e m sn vestita da darkettona.....allora tnt x iniziare m sn tolta la mini pink,il top bianco e le ballerine d prada ke indoxavo e m sn mexa 1a mini blak 1 top blek e le convers rosa ( ce le ho mexe xke altrimenti ero tt blek e sembravo 1 insetto....poi ho preso 1a koloraxione x capelli e m sn ftt 1a cioka pink km la my avril!!!!!!!! lei si ke è dark....il my mito!!!! ero fikixima.......kaxo!!!! verso le 23 sn andata a ks d kiara ,anxi prcisamente nl suo garage xke in ks c era sua nonna ....ql vekia *****.....v rendete konto appena entrata in ks m ha guardata e m ha dtt ke :" e tu ki saresti?? 1a nuova amika d qll finta dark d mia nipote kiara?????" io ji ho risp d si e lei m ha dtt.: "siete sl dll truxe.....alla vostra eta io si ke ro dark......avevo 1 gruppo,kantavo,suonavo e soprattutto askoltavo musika dark...qll vera...." ma v rendete konto???? qll vekiaccia m ah insultata!!!!! dp kmq è arrivata kiara e m ha dtt d nn farci ks e d andare nl garage.....1a volta entrata ho visto ke c erano minimo 100 raga.....°o° qnt dark!!!!! TT DARK!!!! kmq verso le 1 d notte c e stata l imkoronaxione: hanno mexo la musik a manetta a noi principianti c hanno ftt kantare a squarciagola le songs dei finley (io ero preaparatixima!!!!) e poi c hanno mexo sll testa 1a corona kn tt i teski!!!!! wow!!!! 1a figata darkosixima!!!!! adexo sn 1a vera anima dark!!!!!! konsakrata e inkoronata!!!! wwooooooooooooooooww!!!!! adexo vado....dv riuscire kn lorenxo....andiamo a mangiare fuori e poi........ v saluto”
-