no dai non è possibile
Visualizzazione stampabile
no dai non è possibile
a parte le cavolate che sparano, mi fa innervosire il modo in cui scrivono tutti questi bimbominkia!:066:
Vi prego ditemi che almeno metà in quei testi ve la siete inventata..vi scongiuro!
non può essere :lol:
dimmi dove l'hai trovato ti prego :lol::lol::lol:
ma bannate quel sito!!! x l'amor di dio
http://forum.fuoriditesta.it/../images/misc/Ragazza.gif * 3ntina_4ever * pari alice dei cesaroni!!! marò uguale
K schfO, qst prsn m fnnO vnr l vOltstmcO... Stpd bmbmnk dl cvlO
Dd l d (Oddio li odio :x)
KaKKiO iO NN kapiskO prK s vglN rOviNare la reputaxiOne csi :|
Un mesetto fa mi sono ritrovata su un sito di consigli x ragazzine bimbeminkia, ora nn ricordo bene tutte le parole ma era una cosa del genere:
"Hello ragà! m è sccexa 1 cs incredibol! Un raga di 17 hanni, il fratello del raga di my sore m a kiesto d scopare! Cioe v rendete konto? IO ovvio, li o dtt di si visto k era ksì figo! Xo lui a insistito a farlo snz preservativo e ade o paura d exere incinta!Help!E se sn incinta cm lo dico ai miei? cioe o sl 14 hanni nn poxo mica!"
:|:?:|:?:|
Cioè... nn so se vi rendete conto di come è messo male il mondo.
pptn vuol dire *******! svegliatiii
l'unica cosa buona di sta gente è che te la danno senza troppi problemi....
Signore perdonali non sanno quello che dicono!
:cry:
Così nacquero i film comici e i libri di barzellette..:lol:
lo sembri anche senza essere vestita tutta di " blek"Quote:
ce le ho mexe xke altrimenti ero tt blek e sembravo 1 insetto
Quote:
poi ho preso 1a koloraxione x capelli e m sn ftt 1a cioka pink km la my avril!!!!!!!! lei si ke è dark....il my mito!!!! ero fikixima.......kaxo
ma sa qualè la moda dark sta tizia? e poi c'è bisogno di dire càzzo ?? :?
Quote:
ma ks s voleva aspettare da 1a anima blek km la my???!!
ma vedi un pò tu da un anima come la tua si aspettava anche che gli facessi vedere la frifri alla prima sera.... -.-
o skerza o è scema.....
stupida ragazza
mammamia che livello...aberrante..cmq il messaggio iniziale sarà uno scherzo dai..per quanto mi rifiuti di ammettere che PTTN possa essere italiano mi rifiuto anche di credere che questa ragazza possa aver pensato che si riferisse al pattinaggio!cioè o è un esponente del circolo surralista di breton o le serve l accompagnamento e la pensione d invalidità..
l'unico consiglio che le si può dare è di spararsi in fronte con un bazooka.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
CRIBBIOOOOO
Ma gli hanno tolto il cervello a sta bimba??
Quote:
"Sn fida con 1 + grnde d me..sl ke qnd me lo skianta dentro m Fa Tnt TnT MaLe AAAAhiiii !!!!!! xkè Io Sn Vergine...aaaahhhhhhhiiiii!!! "
nn ho parole ke razza di ***** ******* è questa:roll:
Quote:
Allora io Gli DiKo SenTi BruTTo PUZZONE viè qqqua !!! Te Tira Na Cedra Sul Naso Ke Te SfoNNNo... Fai Piano Che Mi LAceri L'IMENE!!!...LO sto Facendo CO te Ma Vojo Restà Vergine. Grz ..."
lo vojo fa e restà vergine???? :roll:
Quote:
ALLORA lUI mi ha dato della PTN PTNAAAA ..L'AbbiAmo Fatto in Acqua Sarò RIMASTA iNcinta???????????' Raga ho 13 aNNi non lo poxo dire ai Miei....."
Quanti anni hai????:roll: certo che ti da della ******* e ringrazia che nn ti dice altro...
-.-