ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

battute inutili alla Groucho (tantissime @_@)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito battute inutili alla Groucho (tantissime @_@)

    non so se conoscete il fumetto Dylan Dog... per chi lo conosce, sprete che il suo assistente Groucho fa sempre delle battute orribili che però fanno schiantare dal ridere (almeno a me si..) volevo postarne qualcuna... se poi qualcuno ne sa altre così le posti



    SO CHE SONO TANTISSIME, MA LEGGETELE SONO BELLISSIME


    -Se un uomo cade, una stella esprime un desiderio?

    -Quell'uomo (GROUCHO) mi ha consigliato che per fermare un fagiano devo bucargli la ruota

    -Chi vuole intendee intenda, gli altri nella roulotte

    -Di solito sappiamo che maggio ha 2 g, ma generalemente si scrive con una.. Eo, hai mai letto da qualche parte ggeneralmente XD

    -Ho preso una bottiglia di vino D'ANNATA e ho dovuto chiamare un esorcista
    -Cara, è meraviglioso, anche io adoro il tè... SPOSIAMOCI!!! non credere che lo faccia per i soldi, sono il mio ultimo pensiero... prima di
    addormentarmi

    -Dylan da piccolo era un bambino prodigio, a due anni ragionava come adesso

    -Come anello di fidanzamento ti andrebbe bene un bellissimo anello di diamanti? giuro che lo terrei come tuo ricordo

    -Non raccolgo insinuazione solo perchè non so dove sia caduta

    -Dylan:"predi quel numero di targa" Groucho:" e se poi lo rivogliono indietro?"

    -Donna arrabbiatissima se ne vuole andare:"basta, qua non si conclude nulla, io tolgo il disturbo" Groucho infierisce:"va bene, ma dopo rimettilo apposto"

    -A proposito di neve, sai perchè la neve cade a fiocchi e non a nodi? Così fa meno fatica a sciogliersi

    -Vi avverto che sono un bravissimo amatore.. Al corso di educazione sessuale ero il migliore anche se non ho ancora capito da dove esce la cicogna

    -Avanti con le grouchate, come quando quel bambino, peter, venne interrogato dalla maestra:"cosa ci si fa con il legno Peter?" "si producono gli alberi signora maestra"

    -Salve, lo sapevate che sparando in tute le direzioni si uccidono tutti i direttori?

    -Lo sapevi che i meccanici alla loro morte vengono crOmati?

    -Non ti sposo solamente perchè è stato provato che il 100% dei mariti muoio prima delle loro mogli vedove

    -SITUAZIONE: un uomo entra e groucho inizia a fare le sue solite battute.. quando vede dylan dog, quest'ultimo gli fa:"vedo che siete sopravvissuto a groucho" GROUCHO:"capo, non sapevo di essere morto"

    -E' che ultimamente mi senot un po' giù, per andare in casa devo prendere l'ascensore, ed abito al piano terra

    -Beato te che vai dalla tua donna dylan, NIENTE è meglio del sesso... Però un solitario è meglio di niente... quindi il solitario è meglio del sesso

    -Sai quali sono i 16 anni più difficili della vita di uno scrittore di fumetti? la 1 elementare

    -Mare o montagna? se vai in montagna è perchè la vacanza al mare è andata a monte

    -Conoscevo un tizio così basso che alza le braccia per allacciarsi le scarpe

    -"Via! niente estranei!"GROUCHO:"allora andate via, non vi conosco"

    -Ho fatto il test sul giornale e sono risultato l'uomo ideale per tutte le donne.... ho mentito a tutte le domande

    -Questa situazione mi ricorda quella vecchietta in fin di vita che chiede a Dio:"signore, mi dispiace tantissimo quando vedo i miei parenti che stanno male nel vedermi in questa situazione, quindi per favore, li puoi uccidere tutti?"

    -Gli ho raccontato di quel'industriale che era felicissimo se la gente metteva il naso nei suoi affari....

    produceva fazzoletti XD

    -Ieri ho salvato una donna che stava per essere violentata... mi è bastato controllarmi XD

    -Sentito la radio? hanno catturato il trafficante di organi..in casa
    gli hanno trovato 300 pianole

    -Nella vita non si hanno credenze, bisogna accontentarsi dei comò XD

    -Sai che negli ukltimi tempi sono stato molto malato? Ho preso così tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno

    -Sai rientrando ho visto un uomo che è andato all'ospedale perchè investito da uno schiacciasassi.. Ora è nella stanza 20,21,22....

    -Ho inventato una macchina del tempo che porta le persone avanti nel futuro di un'ora..il viaggio dura solo 60 minuti

    -Mio padre è morto molto giovane...è morto a 6 anni

    -GROUCHO AL TELEFONO ARRABBIATISSIMO:"BASTA! TI HO DETTO CHE E' FINITA! NON VOGLIO PIU' VEDERTI!!" DYLAN DOG:"chi era?" GROUCHO:"ladonna invisibile"

    -Sai cosa dice una donna poliziotto a un pollo? "sei in arresto! ho un mandato di cottura"

    -Dormito poco? Anche io, c'era un cinese che urlava e faceva un baccano del diavolo. Me lo avevano detto in edicola che era un giallo che non faceva dormire"

    -Quando ero piccolo i miei genitori hanno traslocato 12 volte.. ma tutte le volte poi li trovavo

    -Sapete indovinare dove mi sono fatto un tatuaggio "d-dove?" "domani vi ci porto"

    -Sai quand'è stato inventato un fucile? quando un poliziotto ha detto:"allungami la pistola"

    -Sai qual'è il poliziotto più sfortunato? quello che è morto al posto di blocco. Sai qual'è quello più fortunato? Blocco

    -Ho letto un giallo bellissimo. C'era il detective che sospettava di chiunque e poi ha capito che era lui l'assassino. "chi il detective? "no, chiunque"

    -Toh! chi si vede? Chi si guarda allo specchio, ovvio"

    -Sai perchè le uova sono così fragili? Ovvio, perchè sono fatte col cu**

    -A proposito, sai cosa c'è scritto sul fondo delle bottiglie per poliziotti? Aprire dall'altro lato

    -In ogi caso hanno perso l'occasione di sapere qual'è l'unica cosa utile per tutta la vita... la cintura.

    -Vengo così? in camicia da notte? Dai, vado CAMBIARMI, tanto ho tenuto lo scontrino

    -"Oggi è il vostro compleanno?" "N-no" "che strana combinazione.. beh, d'altronde deve essere strana, sennò i ladri aprirebbero la cassaforte facilmente"

    -Non ditelo a nessuno, ma ho inventato un cappotto per tutte le stagioni.. quando fa caldo basta toglierselo

    -VENERDì?? OGGI E' VENERDì??? E' TERRIBILE!!! SAI COSA SUCCEDE AL VENERDì??? "Cosa?!?!" "Il sabato"

    -Non c'è problema, come diceva il mio prof di matematica quando non ci dava il compito a casa







    via, basta, la smetto qui, sto diventando pazzo @_@ spero vi siano picaiute...

    commentate e se ne sapete altre simili, postatele
    Ultima modifica di Odi omnia res; 6/8/2008 alle 22:39

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito asd

    piegare in 4

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molte belle!!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    molte belle!!!

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ^_^

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito



    e comunque nella mia famiglia eravamo poveri.. io ero povero, mia mamma era povera, mio babbo era povero, l'autista era povero, la cuoca era povero, il maggiordomo era povero....
    Ultima modifica di Odi omnia res; 6/8/2008 alle 22:39

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    commentate su^^

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 22/8/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    XXD
    Oddio
    Ma 'sto Groucho che c'ha al posto del cervello? Un nido d'uccelli?
    Se aprisse la testa sarebbe meglio, no?
    Almeno gli uccelli la smetterebbero d'entrargli per le orecchie

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    buona idea

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    arci perche posti anche le immagini? queste sono doppie e siste un apposita categoria.

    http://forum.fuoriditesta.it/groucho-1-vt56156.html fino a 8

    qui va solo quelle testuali a limite bastava fare un link come ho fatto io
    qui vanno quelle di carattere testuale di barzalette cmq sono sicuro che la cosa verra sistemata senza problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Groucho di Dylan Dog
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 20:03
  2. BATTUTE
    Da Ligaro nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:38
  3. Groucho,L'Assistente che vorrebbero tutti(uccidere)Parte 1
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:09
  4. Lo stupidario di Groucho.
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 15:17