Visualizzazione stampabile
-
omino rotondo
L'omino tondo tondo sta per uscire dal suo ufficio tondo tondo , prende la sua giacca tonda tonda, prende la sua valigia tonda tonda, quindi scende le scale tonde tonde con gli scalini tondi tondi, arriva quindi nel parcheggio tondo tondo, sale sulla sua macchina tonda tonda, viaggia per una strada tonda tonda, si ferma davanti al proprio garage tondo tondo, esce dalla macchina tonda tonda, richiude lo sportello tondo tondo, si avvicina alla porta di casa tonda tonda, cerca qualcosa di tondo tondo nelle sue tasche tonde tonde, estrae quindi una chiave tonda tonda, inserisce la chiave tonda tonda nella serratura tonda tonda, apre così la porta tonda tonda, guarda nel salone tondo tondo della sua casa tonda tonda e vede un enorme elefante tondo tondo e dice: qui qualcosa non quadra.
-
ma che roba è!!! :shock:
è uno schifo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
ma che roba è!!! :shock:
è uno schifo :?
ma no :lol:
è una specie di humor inglese :lol:
mi piace troppo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
ma no :lol:
è una specie di humor inglese :lol:
mi piace troppo :lol:
mi hai profondamente deluso :evil: :lol:
-
è bellissima....la conoscevo...ma è bellissima...ricky, non te ne va bene 1!!!
-
:lol: :lol: :lol: :lol: Che bellina
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
è bellissima....la conoscevo...ma è bellissima...ricky, non te ne va bene 1!!!
la maggior parte delle barzellette di usher, le trovo brutte, altre bellissime....guarda un po' più là i miei commenti ;)
poi per favore smettila di rompere, ok??? :shock: ho già una persona che mi perseguita :evil:
-
ricky calmati dai!
è la sezione barzellette :) .........nn incacchiarti sempre :nice:
usher cmq sta barzelletta è carinissimaaaaaaa :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
ricky calmati dai!
è la sezione barzellette :) .........nn incacchiarti sempre :nice:
vabbè, ma lo faccio solo per te.... :)
-
sono lusingata.... :kiss: