ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Note sul registro

  1. #31
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn tutte bellissime!!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Frosinone
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece ho mandato a quel paese la mia prof. di tecnologia xkè non avevo portato i materiali per il disegno allora lei urla " C. xkè nn hai portato i materiali? adesso ti metto una nota " io mi alzo in piedi e dico cn fermezza VAFFANCULO la prof ha fatto una faccia ..... e poi ma bocciato.... xò tutti i miei compagni hanno applaudito....

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 673
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sonobellissime eccetto la num.6

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    3,4,8,20,e 22 più o meno

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In prima superiore ero in classe con delle vere sfigate (si mettevano a giocare a principesse sirene, ditemi voi!) e ce l'avevo a morte con una che il primo giorno di scuola mi fece delle foto e le inviò alle sue amiche dicendo "Guarda questa com'è messa male!" O_O va beh, ero in classe ed era lezione di informatica e io stavo mandando a quel paese sta cretina, questa mi si rivolge dicendo "Io non ti sento perchè non ti ascolto" indicandomi la bocca le dico "Ma vaffanculo va!" e il prof m'ha cacciata fuori dalla classe, dopo 10 minuti è venuto a cercarmi e mi ha messo la nota "C.E. dopo esser stata cacciata dalla classe per aver utilizzato un linguaggio non adatto, verso una compagna è stata trovata in bagno immersa in un servizio fotografico con il cellulare! Non so più come comportarmi, sembra proprio che non le importi delle mie lezioni"

    Poi sempre in prima superiore però con un'altra classe, era riecreazione e dovevo andare in bagno ma era occupata da due cozze che si truccavano da ormai 5 minuti, io incaxxata ho urlato "Che vi truccate a fare? Cozze siete e cozze rimanete!" Tornati in classe c'era la verifica di italiano però era troppo presa a insultare la mia compagna, la prof allora ha iniziato a chiedermi cosa c'era che non andava e io le dicevo "Non si preoccupi prof" sta qua insisteva così le ho detto "Prof non sono affari suoi" alzando la voce mi ha risposto "Certo che sono affari miei è la mia lezione e comunque rispondi così solo a tua mamma!" io alterata le ho detto "Certo, mia madre non si crede superiore!" e mi ha messo una nota, così nel compito (erano 4 domande) ho scritto "Non lo so, boh, chi lo sa, non c'ero" mi ha messo un'altra nota e m'ha dato 2! XD XD XD

  8. #37
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_In_Wonderland Visualizza il messaggio
    In prima superiore ero in classe con delle vere sfigate (si mettevano a giocare a principesse sirene, ditemi voi!) e ce l'avevo a morte con una che il primo giorno di scuola mi fece delle foto e le inviò alle sue amiche dicendo "Guarda questa com'è messa male!" O_O va beh, ero in classe ed era lezione di informatica e io stavo mandando a quel paese sta cretina, questa mi si rivolge dicendo "Io non ti sento perchè non ti ascolto" indicandomi la bocca le dico "Ma vaffanculo va!" e il prof m'ha cacciata fuori dalla classe, dopo 10 minuti è venuto a cercarmi e mi ha messo la nota "C.E. dopo esser stata cacciata dalla classe per aver utilizzato un linguaggio non adatto, verso una compagna è stata trovata in bagno immersa in un servizio fotografico con il cellulare! Non so più come comportarmi, sembra proprio che non le importi delle mie lezioni"

    Poi sempre in prima superiore però con un'altra classe, era riecreazione e dovevo andare in bagno ma era occupata da due cozze che si truccavano da ormai 5 minuti, io incaxxata ho urlato "Che vi truccate a fare? Cozze siete e cozze rimanete!" Tornati in classe c'era la verifica di italiano però era troppo presa a insultare la mia compagna, la prof allora ha iniziato a chiedermi cosa c'era che non andava e io le dicevo "Non si preoccupi prof" sta qua insisteva così le ho detto "Prof non sono affari suoi" alzando la voce mi ha risposto "Certo che sono affari miei è la mia lezione e comunque rispondi così solo a tua mamma!" io alterata le ho detto "Certo, mia madre non si crede superiore!" e mi ha messo una nota, così nel compito (erano 4 domande) ho scritto "Non lo so, boh, chi lo sa, non c'ero" mi ha messo un'altra nota e m'ha dato 2! XD XD XD

    SEI UN MITO!!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io presi questa nota alle medie: " l'alunna mette i bigliettini sotto la minigonna, alla richiesta del professore di controllare cosa sta guardando lei gli risponde: 'u zozzene" spiegarla ai miei fu dura

  10. #39
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Un mio compagno l'anno scorso: "M. parla da solo durante l'ora di tedesco"

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    -l'alunno M. ci prova stuporatamente kon la kompagna B. ke oltre tutto non gliela darà mai... prof di musica Presa alle medie da un mio kompagno dal prof psikopatiko
    -l'alunna A. [io] viene bekkata dalla sottoscritta kon una lettera in mano indirizzata alla sua kompagna kon diversi insulti pesanti nei miei konfronti..esigo un inkontro kon la famiglia c'era skritto k era una putt***, presa in 2 media..ho avuto tt l'anno gravemente insuff di inglese nonostante facessi le verifike uguali a una ke prendeva ottimo.. -.-'
    -l'alunno kontinuo a bestemmiare in aula non ascoltando i miei rimproveri.. skritta a un bambino ke konosko ke va alle elemnetari
    -l'alunno C. è entrato alle ore 7.46 kon 1 minuti di ritardo
    -l'alunno M. sputa fuori dalla finestra riskiando di prendere qualkuno..
    kambio d'ora,la prof entra e bekka smp lui ke lancia una matita fuori dalla finestra "l'alunno M., non kontento di aver sputato fuori,decide anke di lanciare le matite fuori dalla finestra"
    -la klasse 1C chiede al marocchino sotto la scuola di far loro la spesa!
    data dalla vicepreside,quando invece il marokkino ci aveva kiesto i numeri
    - le alunne X,X,X kontinuano a darmi le spalle per guardare il palazzo di fronte nel quale c'è un bel ragazzo,dicono loro, che si sta kambiando era veramente fiko quello!XD
    -le alunne A. [io] e M. in ogni mia lezione fanno finta di star male per poter raggiungere dei loro amici nei bagni dei maski
    -le classi 1C[la mia] e 5B hanno lanciato un banco e il registro giù dalla finestra distruggendo la makkina del professore X sceso da poki minuti però nn l'avevamo lanciato noi,ma quelli della 5

    poi kredo basta

    kmq una stupenda nn mia,ma k avevo letto
    -l'alunna entra in aula alle 8.15 dalla finestra cantando "i believe i can fly"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Death Note
    Da aranacanta nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 204
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:28
  2. successione, registro ec.... tasse giuste o furto?
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 14:40
  3. From First To Last - Note To Self
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:03
  4. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:13
  5. Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 18:14