Visualizzazione stampabile
-
un mio compagno nn è venuto a scuola un giorno e sulla giustifica ha scritto "sonno pesante" e la prof scrive sul registro l'alunno A. giustifica l'assenza del gg xx/xx/xxxx cn motivazione nn valida, poteva prendere una pillola ke prendo pure io (xxxxxxxx)
:lol: dentro alla parentesi ha scritto il nome della pillola) :lol:
-
io in una giustificazione per essere entrata due ore dopo scrissi solo riposo... però per fortuna non mi fece rapporto... noi piu che altro li prendevamo di classe... ah una volta mandai a cacare una professoressa alle medie perchè non mi voleva fare andare in bagno io me la stavo facendo sotto così uscii di classe sbattei la porta e le dissi di andare a fanculo...
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
mio fratello ai bei tempi qnd andava a scuola a preso qst :
l'alunno dopo nn aver fatto 7 tavole di artistica, ride cn il compagno di banco prendendo in giro la prof.
-
io mi riconosco in : parlo solo in presenza del mio avvocato! :lol: :lol: :nice:
-
e ma scommetto che nessuno ha mai sentito di un prof che si mette una nota da solo...un fanatico della puntualità che nn accetta un secondo di ritardo dp il suono della campana.Un giorno arriva un minuto o due in rit e scrive sul registro: Mi scuso per essere arrivato in ritrado.nn ricapiterà!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ah una volta mandai a cacare una professoressa perchè non mi voleva fare andare in bagno io me la stavo facendo sotto così uscii di classe sbattendo la porta e le dissi di andare a fanculo...
ANCHE IO l'ho fatto...
-
sentite questa:
l'alunno F.R.minaccia la sottoscritta professoressa con una mosca morta !! :lol: :lol: :lol:
oppure:
gli alunni M... e L... hanno allestito un banco bar e nelle mie ore vendono bibite e panini a 1,50ero l'uno
:nice: :nice: :nice: e ancora:glia lunni della classe si sono improvvisamente addormentati...e la loro scusa è stata"gli alieni hanno emesso un gas soporifero nell'aula ma lei probabilmente ha dei geni nel sangue che la rendono immune"dopo di che l'alunno urlando e gridando si è buttato a terra!!! 8-) 8-) :lol: :lol:
-
-
che gioppini gli ultimi :lol: :lol: