Visualizzazione stampabile
-
IO HO LETTO....
Questa l'ha inventata quel genio di Laura in un momento di cazzeggio assoluto....Fa un certo effetto se non si è preparati...
"Bhe,posso proprio dire di essere molto interessata alla filosofia...Infatti in questi mesi ho letto tutte le opere scritte da Socrate!" :P :P :P :lol:
Nb:Socrate non ha mai scritto alcuna opera...
-
Re: IO HO LETTO....
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Questa l'ha inventata quel genio di Laura in un momento di cazzeggio assoluto....Fa un certo effetto se non si è preparati...
"Bhe,posso proprio dire di essere molto interessata alla filosofia...Infatti in questi mesi ho letto tutte le opere scritte da Socrate?" :P :P :P :lol:
Nb:Socrate non ha mai scritto alcuna opera...
Un ragazzo dell'Università, iscritto a filosofia, è andato a fare un esame con la prof. di storia della filosofia antica..
Gli ha chiesto Socrate...
Ha cominciato a dire che aveva SCRITTO una serie di opere... La prof è scoppiata a ridere e gli ha detto di ritornare.. :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Un ragazzo dell'Università, iscritto a filosofia, è andato a fare un esame con la prof. di storia della filosofia antica..
Gli ha chiesto Socrate...
Ha cominciato a dire che aveva SCRITTO una serie di opere... La prof è scoppiata a ridere e gli ha detto di ritornare.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Era un pochino impreparato.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Era un pochino impreparato.... :lol: :lol: :lol:
Si ma è troppo simpatico... Fa morir dal ridere :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Si ma è troppo simpatico... Fa morir dal ridere :lol: :lol:
Anche io faccio morir dalle risate...ma ciò non toglie che sia la più schifus della classe! :x