Visualizzazione stampabile
-
bene lunedì la faccio e poi te la posto u.u
-
Se l'hai fatto veramente si vede che l'hai fatto apposta per questo motivo.
-
-
Ma anche se non fosse vero, non è una cosa impossibile....L'anno scorso in classe mia ne sono successe di tutti i colori e abbiamo preso note assurde (come credo sia capitato a molti altri); ecco perchè non mi stupisce la cosa...
E a parer mio sarebbe molto stupido inventarsi 'sta storia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ge@
Ma anche se non fosse vero, non è una cosa impossibile....L'anno scorso in classe mia ne sono successe di tutti i colori e abbiamo preso note assurde (come credo sia capitato a molti altri); ecco perchè non mi stupisce la cosa...
E a parer mio sarebbe molto stupido inventarsi 'sta storia
Di note assurde me ne intendo parecchio. Ma sono gli eventi legati che non reggono. Cioè, o hai fumato parecchio, o sei deficiente se fai una cosa così. Non farebbe ridere e non ha un filo logico la cosa.
-
Quote:
Barney Stinson
Di note assurde me ne intendo parecchio. Ma sono gli eventi legati che non reggono. Cioè, o hai fumato parecchio, o sei deficiente se fai una cosa così. Non farebbe ridere e non ha un filo logico la cosa.
:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Barney Stinson
Ma si c'è gente che lo fa costantemente apposta a prendere queste note solo per poi inserirle su note disciplinari o vantarsene con gli amici!
-
Quote:
COMBAIN_90
:O :O :O :O :O :O :O :O ....ragazza bulla :lol:
-