Visualizzazione stampabile
-
Cerco giocatori/trici
Cerco giocatori e giocatrici, in Genova e provincia, di batti_e_corri 8-) per la squadra di Softball Amatoriale mista: si gioca/allena una volta la settimana e poi si partecipa ai tornei (si mangia, si beve ed, incidentalmente, si gioca!)
Le giocatrici, se l'esperienza piace, possono anche accedere alla squadra (già esistente) della serie B del campionato softball FIBS. :)
Coi giocatori, se la cosa gira, siamo intenzionati, l'anno successivo, a creare la squadra di baseball da iscrivere alla serie C2 del campionato baseball FIBS. :nice:
PS: ah, è un po' diverso dalla Wii, eh?! :lol::lol::lol:
-
Il giorno 14 settembre 2009 dalle 17,30 alle 19,00
presso il campo sintetico Carlini v. Vernazza (zona Corso Europa) a Genova si terrà il tryout (giornata di prova) di baseball e softball per ragazzi e ragazze dai 4 in su (anche adulti http://www.soldissimi.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Partecipate numerosi....
Il giorno 16 settembre 2009 dalle 16,30 alle 18,30 presso il campo S. Francesco di v. Vado a Genova Sestri Ponente si terrà il tryout (giornata di prova) di baseball e softball per ragazzi e ragazze dai 4 in su (anche adulti http://www.soldissimi.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Come sopra, partecipate numerosi....
-
Sigh, mi sa che quest'anno non ci riusciamo ad iscrivere la femminile al campionato di serie B... :cry::cry::cry::cry:
-
ah, quanti bei ricordi quando ero nei Kings... 3 campionati e tre/quattro partite vinte, ma era un divertimento unico...
da un certo punto di vista mi spiace non essere donna e di non essere ligure, se no magfari un pensiero ce lo avrei fatto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
da un certo punto di vista mi spiace non essere donna e di non essere ligure, se no magfari un pensiero ce lo avrei fatto :)
Beh, nella zona di Torino, non ve la cavate male col BB :) ci sono i New Panthers e l'Avigliana in C1, per esempio...:roll:
-
si, so che la situazione è buona, ma non mi pare molto il caso di reiniziare ormai. e la mia spalla comunque non ringrazierebbe...