Ciao cerco amicizie in ogni parte d'italia ... scambio contatto MSN.
Contattatemi vi aspetto.
Visualizzazione stampabile
Ciao cerco amicizie in ogni parte d'italia ... scambio contatto MSN.
Contattatemi vi aspetto.
ciao a tt, se vi va di scambiarci il kontatto msn, scrivetelo!!!
Questo topic è inutile :| uno perchè c'è già un topic simile su off topic,due puoi trovare i contatti msn sul profilo..
bye bye
il mio è doretta82@live.it
http://forum.fuoriditesta.it/bacheca...ole-d-uso.html
Vi ricordo che le ragazze minori di 13 anni non possono inserire indirizzi e-mail e di messaggistica instantanea.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!Cerco amici per parlare 1 pò su qualsiasi argomento su msn....Se mi volete il mio contatto è bellasara@hotmail.com VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::kiss::kiss:
aggiungilo anche nel tuo profilo ;)
Sennò ho ank ballerinamenda@hotmail.it!
Guarda, se vuoi il mio contatto è segnato nel profilo.
CIAO PIACERE WALTER DA PORDENONE sono in sedia rotelle per incidente stradale vorrei fare amicizia vera e sincera e poi chi sa. SE ti va contatami su MSN messenger e walter_neri@live.it :kiss::cry:
a me x un'amicizia va bene, ma x il resto no, mi spiace.
Salve a tt...
cerco contatti msn/nick di netlog di ragazzi/ ragazze tra i 14 e i 17/18 anni!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...datemi i vostri contattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:)
Per favore chi non è interessato eviti di rispondere perchè si creano solo off topic, grazie
il mio contatto di msn è simony1@live.it
Ciao mi chiamo adelia scambiamoci i contatti di msn......
il mio è vclaudio@live.it lo potete trovare anke nel mio profilo qmnq aggiungetemii!!!
Ciao a tutti...piacere io sono martina...sn in cerca di amicizie...sopratutto di ragazze!:D ...beh spero di sentirvi numerosi:D ...un kiss a tutti
ah dimenticavo: il mio ind e: piccolagattina89@live.it
T ho aggiunta piccola gattina!!sn 89!!
anche se vi do msn, non lo uso mai...
aggiungete anche meeee elenajlove2@live.it
se volete il mio contatto msn scrivetemi in mp :P
Heeeei:)
Aggiungetemii denise___03@hotmail.it
Bacioo
il mio è mmgianmarco@hotmail.it
aggiungetemi!
ciaoo io ti ho aggiunto;)
il mio è silvier.pink94@hotmail.it