bellissima la toscana :).. chi vuole scambiare due chiacchere mi contatti in pm.. magari ci scambiamo i cont di msn !! :)
Visualizzazione stampabile
bellissima la toscana :).. chi vuole scambiare due chiacchere mi contatti in pm.. magari ci scambiamo i cont di msn !! :)
Ciao!
Io sono di Pisa e spero tanto di trovare una dolce ragazza che mi ami e da Amare!
Se qualcuna volesse conoscermi visiti il mio blog, mi scriva in privato e mi dia la sua email e il contatto MSN!
ci sono anche io della Toscana....
Firenzee :080:
io sn di firenze!!!!!!!!!!!!!!
Viareggio in provincia di Lucca :D
:039: Ciao a tutti!Mi chiamo Sara,ho 19 anni e sono di Firenze.Sono qui per cercare nuovi amici e amiche a Firenze.
Dai su!contattatemi in tanti! :b1:
Ciao ciao!!! :039: :b1:
Ciao Sara io sono Giulia piacere.. io sono di prato anchio cerco nuove amicizie..:)
ciao io sono di Pisa.. importato :) ... se a qualcuna piacerebbe contattarmi per chiacchierare un pò e far amicizia.. sono qui :)
ciao a tutti
Ciao a tutti io sono Giulia una ragazza di 18 anni, vivo a prato, mi piace cucinare, sopratutto i dolci, mi piacciono gli animali, come il mio cucciolo ettore ( un segugio) vorrei fare tante nuove amicizie.. sia maschili che femminili.. magari formare anche un gruppo.. beh se volete conoscermi meglio io sono qua.. :) :D:) ciaooo :D:D:D:D:kiss:
Ciao cerco amici/amiche della zona di Arezzo per andare in discoteca; ho 22 anni e posso prendere la macchina, chi è interessato mi contatti
Io sono terrone ma vivo a larciano provincia di Pistoia cerco amici e amiche con cui parlare