Diglielo!:D
Visualizzazione stampabile
Abito a Como pure io... Ma mi astengo dai commenti entusiastici dei miei compaesani :D
Lainate
Io vengo da Brugherio prov (MI) disponibilissimo a nuovi amici :)
ciao cerco nuove persone da conoscere e per stringere amicizia, io sono di milano citta ed ho 25 anni! il mio msn e aguasdaniel@libero.it
vendo amici di como !!! XD
no skeeee...
c'è qualcuno di como?? x fare amicizia :)
;)
ciao a tutti! cerco sia amici che amiche, se della lombardia meglio!
se volete lasciatemi pure il vostro contatto :)
Ciao!
Io son toscano, ma spesso mi son trovato bene con le lombarde...
Spero tanto di trovare una dolce ragazza che mi ami e da Amare!
Se qualcuna volesse conoscermi visiti il mio blog, mi scriva in privato e mi dia la sua email e il contatto MSN!
anch'io gradirei trovare qualche amica zona varese e provincia
lascio mio recapito collant20den@msn.com
io sn della prov di varese!!!c'è qualcuno???
io provincia di Varese!
per amicizia e per far conoscenza, ho msn semai per parlare un po
prov di lecco ;)
io sn di mantova (è una provincia, strano ma vero:P)
:kiss:
provincia di como!!!
:P
cerco delle amiche che siano di varese o milano o provincie di entrambiiiii chi vuole conoscermi me lo dica che gli lascio il mio msn :)
Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni mi chiamo giuseppe cerco amiche chi fosse interessata a conoscermi mi scriva pure...
Fabi, io e te ci siamo conoscuti in chat. io abito in provincia di monza brianza ma si puo' ancora dire in provincia di milano. a bernareggio
eccomi qui,anke io lombarda!provincia di varese anke se sto sul confine cn quella di milano!XD ciau a tutti compaesani!:D
provincia di varese? presente :)
:oops: Ciao ragazzi, io sono Chiara...abito non molto lontano da Milano...
pure io
Ciao a tutti.. :)
Io mi trovo a Milano da circa 8 mesi per lavoro.. sarebbe bello fare nuove amicizie.. :)
Ciao a tutti, sono nuova del sito, sono qui per conoscere nuovi amici/e della mia zona. Io sono di Luino!!! Ciao a tutti!!!
benvenuta!:D