Usa questo spazio per cercare amici in Liguria.
Visualizzazione stampabile
Usa questo spazio per cercare amici in Liguria.
Causa persa anche questa, vero? :087:
ciao a tutti...
cerco amici e amiche,e se ci esce anke il ragazzo.
niente idioti per favore!!!!:lol:
mary
ciao a tutti sono di rapallo (ge), qualcuno di vuoi che abita in liguria nei dintorni di genova sarebbe disposto a fare amicizia con me? mi piacerebbe trovare anche qualcuno con cui andare alla mostra su fabrizio de andrè al palazzo ducale di genova...contattatemi pure, anche se non volete venirci sarò disposta a fare amicizia! :) (naturalmente con molta prudenza XD)
interessante la mostra, peccato non sia ligure XD
beh, potrebbe essere un'idea simpatica su qualcosa di simpatico e diverso da fare durante le ferie... XD
cerco qualche amica o amico che qualche volta possa uscire con me, non troppo lontano da rapallo!
Sigh, genovesi, gente chiusa! :(
mamma miaaa xD siamo davvero in estinzione :O
ciao qualche ligure ?
eccoti una ligure d.o.c.!
:)ciao vorrei fare amicizia con persone della liguria io sono genovese ma da tempo vivo in sardegna
in diretta da bordighera.... u.u
io per ora sono ancora della prov di Savona xD
il ponente è più cool 8-)
shhhh!!! non dirlo!! sennò poi nessuno viene qui XD!
ok confesso.. qui l'unica cosa che si può fare di sera è andare al kursaaaaaaaaaal, una discoteca infestata di 14enni zarri XD
infatti quando si esce noi valichiamo il confine u.u
prossimamente verrò a abitare a Rapallo. cerco amici. ho 42 anni.
a presto.
ciao a tutti anche io CERCO AMICHE a genova ....se qualche d'una e interessata a prendere un caffe un aperitivo o fare due chiacchere.......contattaemi pure....ciao a presto
Spie ovunque
beh il titolo dice tutto...ragazzi e ragazze di genova e dintorni dai 13 ai 16 anni?? per chiacchierare ank su MSN che presto mi metterò..
ciao anche io cerco degli amici e sono di Savona aggiungimi a facebook valentina giannini (c'è una foto in bianco e nero) così parliamo un pochino ciao:)