Visualizzazione stampabile
-
Cerco amici/e a Torino!
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho 26 anni. Recentemente sono stato trasferito di botto da Brindisi a Rivoli per motivi di lavoro. Purtroppo non conosco nessuno della zona, e nel tempo libero non so proprio che fare... Mi piacerebbe conoscere gente nuova per amicizia, sia ragazzi che ragazze, magari con i miei stessi interessi, basta solo essere nerd e rockettari :lol:. Ho la possibilità di spostarmi in zona con l'auto aziendale, spero che qualcuno si faccia sentire!
-
Beh visto che siamo in tema di città forza Juventus !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ViperineDig88
Beh visto che siamo in tema di città forza Juventus !!!
Non seguo il calcio, ma mi aspettavo un reply del genere :lol:
-
-
26 anni? Ma non eri più "piccino" quando eri iscritto nel 2009? Mettesti anche le foto, avevi mi sembra l'età di Xeno...
-
Si, sono passati tanti anni!
-
Sì ma pensavo che tu avessi 14-15 anni nel 2009. XD Comunque mi spiace ma non bazzico Torino neanche per lavoro altrimenti si poteva anche tentare, seppur non vada tanto d'accordo con gli ariete. XD
-
Premettendo che non credo assolutamente all'oroscopo, suppongo anche tu abbia un segno dalla forte personalità, no? Stando a quello che mi diceva una mia collega fissata con queste cose XD
-
No, sono Aquario ascendente Pesci, infatti gli ariete si divertono a fare i bulli con me, di solito. XD