Visualizzazione stampabile
-
Cerco disegnatore
Lo scrivo anche qui (non si sa mai). Cerco persone che sanno disegnare dei personaggi manga, che non hanno un cavolo da fare e mi vogliano dare una mano a creare un game su questo genere a tempo perso. Lo faccio per fare un pò di esperienza in questo campo e per vedere come va. Io me la cavo ma ci sono un pò di personaggi e vorrei suddividere il lavoro.
Gli interessati mi facciano sapere in tal caso.
-
@Artemisia digitale o su cartaceo? (immagino la prima, ma non si sa mai xD)
Comunque bene o male sai come disegno, se pensi possa andarti bene sono qui :)
-
-
PRESTITO DI DENARO VELOCE IN 72 ORE!!!
Avete un progetto per il quale si sta cercando finanziamenti, ma le banche si rifiutano di credito per cause diverse e richiedono condizioni difficili. Vi proponiamo di finanziare i vostri progetti di veicoli di acquisto, costruzione, consolidamento del debito, istruzione, viaggi o per affari. Offriamo prestito a breve medio e lungo termine a condizioni molto semplici e veloci. L'importo del prestito varia da 1000 a 500 000 € tassi di interesse molto bassi nella durata e importo di rimborso.
Ecco i nostri servizi di prestito veloce:
* Prestito personale.
* Ipoteche
* Pronto per investimenti
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Acquisizione di credito
Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Contattaci subito e approfittare della nostra offerta unica !!!
Contatto veloce: loan.particular@aol.fr
-
@Artemisia con questo topic mi ha incuriosito in disegno faccio schifo pero' potrei dare una mano con il materiale e darti delle dritte .
PS: Sono incuriosito !
-
-
Io ho un'amica che le mancano due esami per laurearsi all'accademia delle belle arti a Firenze. Per quanto riguarda il cartaceo è bravissima, il digitale non lo so. Ad ogni modo se ti interessa posso metterti in contatto con lei.