Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da RudeMood;3284131
@[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887"
Dade[/URL] :181: Sì spero che un giorno non avrai possibilità di scelta e ti ritroverai a pulire i cessi dell'autogrill.
- - - Aggiornamento - - -
Qual'è il problema scusa?aspettavo altre cose nel frattempo, il mio lavoro attutale magari?
Preferisco questo che fare il porta a porta, non so quanto durerà la mia esperienza qui ma almeno faccio quello che mi piace.
Difficilmente avrei accettato altro, a meno che non mi avessero proposto un lavoro come elettricista.
-
Puoi fare il cazzo di lavoro che ti pare, ma rispetta quello degli altri.
E' facile dare del testimone di geova a una persona che SE NON SI PROPONE non guadagna. Non abbiamo l'insegna luminosa attaccata in testa
e non vendiamo prodotti pubblicizzati in TV. La pubblicità siamo proprio noi.
Ma liberissimo di comprare prodotti il cui prezzo per 2/5 serve a coprire proprio i costi relativi al marketing. Almeno, oltre alla promoter che ti prende per un braccio dentro il centro commerciale, rotture di balle non ne hai no? ;)
-
però un lavoro cosi non ti permette di essere tranquilla.. cioè il fisso è sempre riconosciuto?
-
Quando lavoravo in pizzeria, attaccavo alle 18, mi lavavo e asciugavo tutte le posate, sparecchiavo dal pranzo e riapparecchiavo per la cena. Se i clienti erano non più di 5, il capoccia anziché darmi i 35 euro mi diceva "A ruddemu', stasera ns'è fatta na lira, eccoti 15 euro per il disturbo".
Lavoravo "in nero"
Mio marito, che ha un contratto a tempo indeterminato, e lavora nello stesso posto da 10 anni,ha appena preso lo stipendio di Febbraio :)
Per fortuna non ci siamo bevuti la tredicesima :) Sai com'è... se la moneta non gira, il datore di lavoronon ha liquidità...
Il fisso garantito non esiste, a meno che non lavori per lo stato...