ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Chi ha msn?

  1. #11
    d-.-b
    Donna 33 anni da Treviso
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da Supermarco2018 Visualizza il messaggio
    Scusa, anche voi però siete stati un pò aggressivi con lei... che ne sapeva scusa? Poi solo perché è una ragazzina ed è abbastanza giovane per usare internet?

    Ci sono molti ragazzini di 10 - 12 anni che usano internet e si scambiano i contatti...

    Io preferirei più che altro che qualcuno se volesse aggiungerla, fosse solo per darle dritte su come orientarsi correttamente sul mondo di internet, e non ad aggredirla per quello che fà.

    Poi ogniuno è libero di farsi la propria vita, che ve ne frega a voi degli affari degli altri? Volete fare i moralisti e farvi vedere a posto e con del buon senso? Così dimostrate solo di essere scortesi e aggressivi, se proprio volete mostrare di avere un buon senso, potreste spiegarle come dovrebbe muoversi su internet, ed essere socievoli con lei... che d'altronde magari certe cose non le capirebbe ancora e la prenderebbe a male...
    Appuntoo!

    Ultima modifica di Rah_Violèt; 25/2/2011 alle 15:43

  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo topic è stato ripulito per l'ennesima volta.
    Vi faccio presente che ci sono già due richiami, al prossimo off topic verranno presi provvedimenti.

  4. #13
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    chi lo volesse può prenderlo liberamente, lo metto a disposizione di tutti, belli e brutti

  5. #14
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche a me farebbe piacere scambiare msn, però pregherei di essere aggiunto solo da persone sopra i 18, anzi anche 20! grazie!
    hardcore_criminal@libero.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12