Visualizzazione stampabile
-
Amici pazzi
Questo è un annuncio serio, cerco un'amico/a pazzo/a.
Dev'essere una persona che prenda seriamente la pazzia, poichè io ne sono realmente affetto :D Ripeto: se qualcuno vuole proteggere la sua identità folle, mi potrà contattare in privato o su Msn senza neanche rispondere. ;)
Io sono arrivato, sarà il nuovo messia del forum. ;)
-
-
io sono abbastanza pazza, ma dipende dai punti di vista... xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
*MisS_GattinA*
io sono abbastanza pazza, ma dipende dai punti di vista... xD
modesta u.u
io sono pucciosa *.*
va bene lo stesso?XD
-
A chi mi prenderà come amico, giurate di volermi bene e rispettarmi, volermi bene e rispettarmi, in caso che io diventi amministratore o che io venga bannato, in salute e in malattia, in caso io sia etero o che io sia gay, in ricchezza o in povertà?
Io lo prometto.
Voi?
-
Quote:
Supermarco2018
A chi mi prenderà come amico, giurate di volermi bene e rispettarmi, volermi bene e rispettarmi, in caso che io diventi amministratore o che io venga bannato, in salute e in malattia, in caso io sia etero che io sia gay, in ricchezza o in povertà?
Io lo prometto.
Voi?
ho un amico bannato,un altro malato e un altro ancora gay u.u
sono pronta a tutto:oops:
-
Ho appena finito di frullare il cervello alla gattina :D se mi vuoi aggiungimi su Msn u.u sono puccioso ma anche pericoloso. *_*
-
Quote:
Supermarco2018
Ho appena finito di frullare il cervello alla gattina :D se mi vuoi aggiungimi su Msn u.u sono puccioso ma anche pericoloso. *_*
msn mi odia:cry::cry::cry:
no puedo u.u
-
-
bella man io sono follemente pazzo in un'attimo di coraggio parte tutto (ci puoi giurare) :P