ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Cerco amici di penna!

  1. #1
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito Cerco amici di penna!

    Mi piacerebbe molto corrispondere via posta (adoro le vecchie lettere...) con ragazzi e ragazze preferibilmente dai 15 ai 21 anni per scambiarci opinioni, pensieri, confidenze ed esperienze di vita!! Sono una ragazza molto tranquilla, seria, educata e riflessiva! Adoro leggere e sono anche un bel po' solitaria...^^(non ho molti amici e non amo moltissimo uscire...). Amo la musica rock e il cinema. Spero di trovare persone come me o che abbiano gli stessi interessi!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 4/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara amica,a suo tempo anch'io facevo corrispondenza epistolare,ed ha un fascino tutto particolare..
    spero tu possa trovare qualche amico/a epistolare.
    Io (purtroppo) sono fuori target d'età!
    ciao

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Flaming...cerchi un'amico di penna?! ...hmm...che ne diresti di @Paperoga ?!

    ...dai, scherzo...vedrai che qui ne troverai!

  5. #4
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    ho 18 anni e sono di trapani, sono un pò come te, cinema a parte, una sola domanda:
    perchè proprio via posta? può avere ancora un suo fascino, ma il terzo millennio c'ha regalato comunicazioni più veloci ed efficienti

  6. #5
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    ho 18 anni e sono di trapani, sono un pò come te, cinema a parte, una sola domanda:
    perchè proprio via posta? può avere ancora un suo fascino, ma il terzo millennio c'ha regalato comunicazioni più veloci ed efficienti
    Si lo so^^ solo che io sono una nostalgica!! E poi non c'è paragone fra una lettera scritta a mano e una fredda mail... leggere direttamente dalla scrittura di una persona è qualcosa di più intimo ed emozionante!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 18/10/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao.. =)anche a me piace molto di più la lettera.. E' da moltissimo tempo che cercavo un amica di penna.. ma forse per te sono troppo piccola: ho 13 anni. Però mi sono rispecchiata perfettamente nella tua descrizione. Sono anche io piuttosto solitaria, non adoro uscire, ma mi piace stare del tempo a riflettere. Mi piace cantare,la musica, ballare (sono iscritta a danza del ventre, ma mi piace molto il classico, il tip tap, il ballo di coppia, e quasi tutti i tipi di danza). Mi piace leggere...e l'altro se ti interessa nonostante la mia età te lo potrò raccontare in un altro momento! =)Ciao..

  8. #7
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robbiss Visualizza il messaggio
    Ciao.. =)anche a me piace molto di più la lettera.. E' da moltissimo tempo che cercavo un amica di penna.. ma forse per te sono troppo piccola: ho 13 anni. Però mi sono rispecchiata perfettamente nella tua descrizione. Sono anche io piuttosto solitaria, non adoro uscire, ma mi piace stare del tempo a riflettere. Mi piace cantare,la musica, ballare (sono iscritta a danza del ventre, ma mi piace molto il classico, il tip tap, il ballo di coppia, e quasi tutti i tipi di danza). Mi piace leggere...e l'altro se ti interessa nonostante la mia età te lo potrò raccontare in un altro momento! =)Ciao..
    Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato =)

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Via lettera mi è molto molto difficile..... forse via email possiamo scriverci, mi piace molto scrivere e confrontarmi , e sul fatto che le mail sono fredde non sono del tutto d'accordo, se una persona si sa esprimere bene e sopratutto se la persona che legge è quantomeno intelligente o emotiva riesce a cogliere il messaggio e le emozioni anche da una "fredda" mail

  10. #9
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace^^ però preferirei corrispondenza cartacea

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FlamingStar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace^^ però preferirei corrispondenza cartacea
    Ok, buona fortuna per la ricerca allora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Amici di penna
    Da CrazyBaBe nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:13
  2. Amicizia: Cerco amici
    Da Starkiller98 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/3/2010, 17:49
  3. Amicizia: Cerco amici
    Da simongray nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/5/2009, 10:21