ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Regole d'uso - Bacheca degli annunci

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Regole d'uso - Bacheca degli annunci

    La bacheca degli annunci è uno spazio a disposizione degli utenti per inserire annunci di vario tipo: dalla ricerca di amicizia, alla ricerca e/o offerta di lavoro, alla compravendita di oggetti e all'inserimento di eventi.
    L'inserimento delle discussioni è moderato; una volta inserita questa comparirà entro 24h solamente se rispetta il regolamento delle rispettive sezioni.
    Se non compare contattare la moderazione se si necessita di spiegazioni.



    Regole d'uso specifiche



    Per garantire una navigazione sicura a tutti gli utenti, è vietato l'inserimento negli annunci di recapiti telefonici di qualsiasi genere. Se trovati l'annuncio non verrà approvato e potranno essere presi provvedimenti nei confronti dell'utente.

    Fuoriditesta.it non si assume alcuna responsabilità circa gli annunci inseriti in questa sezione. Gli autori degli annunci verranno ritenuti gli unici responsabili in caso di problemi o controversie di qualsiasi genere.

    Vorremmo inoltre ricordare che il forum non è responsabile del comportamento dei suoi utenti in privato, ma si riserva di escludere senza preavviso gli utenti che infrangono più volte il regolamento e di segnalare alle autorità competenti gli utenti che si renderanno colpevoli di abusi o molestie.
    Ultima modifica di obo; 5/5/2010 alle 10:11

  2. # ADS