Visualizzazione stampabile
-
Compagni di viaggio
Cerco nuove mete... comuni sparse per l'europa....avventure...
Ho bisogno di fuggire... andare via da questa realtà.... cercare qualcosa per stare meglio...
Viaggiare senza meta... seguendo il mio istinto...
cambiando vita ogni giorno in un posto diverso...
magari ritrovarmi su una nave pirata... una comune hippie... in cima ad una montagna...
qualsiasi cosa... l'importante è andare!
Chi vuole venire?
http://designandstyle.blogosfere.it/...20party_01.jpg
-
ho il tuo stesso irrefrenabile e istintivo bisogno!!!ce l'ho da quando sono ragazzino....come diavolo si fa a restare fermi sempre nello stesso posto?é la morte!
il lavoro che spero di trovare comporta il viaggio....ovviamente!
boh in bocca al lupo!
e parti da solo che é meglio!
-
Ragazzi per favore se non siete interessati all'annuncio evitate off topic, grazie
-
Magari.....!!! peccato non poterti seguire.....
-
-
-
-
stessa cosa...io ogni tanto mi abbandono in qualche viaggio....x ritrovare m stessa..x evadere da questo senso di ottusità...!
posso consigliarti thailandia...è bellissimo....combini foresta mare città in una volta sola...persone onestissime.... il mio prossimo vaggio sarà cambogia!.......nn vedo l'ora!!!..già nn sto+nella pelle!!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da
sissisissi
stessa cosa...io ogni tanto mi abbandono in qualche viaggio....x ritrovare m stessa..x evadere da questo senso di ottusità...!
posso consigliarti thailandia...è bellissimo....combini foresta mare città in una volta sola...persone onestissime.... il mio prossimo vaggio sarà cambogia!.......nn vedo l'ora!!!..già nn sto+nella pelle!!! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sailor_Andy
Cerco nuove mete... comuni sparse per l'europa....avventure...
Ho bisogno di fuggire... andare via da questa realtà.... cercare qualcosa per stare meglio...
Viaggiare senza meta... seguendo il mio istinto...
cambiando vita ogni giorno in un posto diverso...
magari ritrovarmi su una nave pirata... una comune hippie... in cima ad una montagna...
qualsiasi cosa... l'importante è andare!
Chi vuole venire?
http://designandstyle.blogosfere.it/...20party_01.jpg
Volare via, lasciarsi cullare dolcemente dal vento..