Visualizzazione stampabile
-
Joy Turner
Ti stavo per scrivere sul profilo un insulto e invece ho dovuto dire a me stessa "No oggi no dai" :lol:
Buon compleanno Joy!! Oggi non cucinare ma mangia un botto, tette di fuori esci e sbatti in faccia a tutte le sfigate che ti circondano quanto tu sia figa!
Non son capace a fare auguri... Però beh, Auguri :lol:
Alla tua!! :113::178: :178: :178: :178: :033:
-
Io non ti ho fatto gli auguri mammina per non farti sentire vecchia ma visto che hanno aperto il topic...auguri mammina :oops:
-
-
Auguri, anche perché stai diventando meno cinica con me. XD
-
cavolo,buon compleanno Paprikomane:D
-
-
-
-
-
@Morgana grazie mille! Però il mio nome no eh XD
@Khumiko che cavolo vuol dire?
-
Al posto di quel coso c'era una banana, ma va beh.. Niente mi erano simpatici quei cosi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
@Khumiko QUESTO non ho capito.
Che vuol dire sta frase?
-
-
In ritardo ma tanti auguri Joya :*
-
@Joy Turner che mi sembra che tu faccia il compleanno più volte in un anno, non so perchè :) Sarà che il tempo passa così veloce che non me ne accorgo.
-
Joy compi gli anni lo stesso giorno dell'uomo per cui ne sto uscendo pazza. Non so se sia una bella o brutta cosa :lol:
Auguroniii bellissima :*
-
Quote:
Khumiko
@Joy Turner che mi sembra che tu faccia il compleanno più volte in un anno, non so perchè :) Sarà che il tempo passa così veloce che non me ne accorgo.
Te spari tante michiate e questa è una di quelle.
Tra l'altro non ti ho su fb e l'anno scorso mi sa che manco me lo hanno creato il topic.
Ti droghi.
Quote:
Jean Grey
Joy compi gli anni lo stesso giorno dell'uomo per cui ne sto uscendo pazza. Non so se sia una bella o brutta cosa :lol:
Auguroniii bellissima :*
Grazie tesoro, se è uno stronzo allora è colpa del giorno :lol: