Visualizzazione stampabile
-
Elaine Patatosa Marley
Carissima Cristina,
23 anni fa nasceva una stella… no ok, niente smancerie del genere che non siamo le tipe ù.ù
Tesoro, quest’anno ti auguro tanti bei pacchi (non quei pacchi… a quelli ci pensa @Annie Lennox) pieni di bei regali, ma soprattutto ti auguro di trovare finalmente quella felicità che ognuno di noi desidera, e di iniziare a viverti la vita in maniera tranquilla e serena.
Mi dispiace non averti mai conosciuta da vicino perché so che ne sarebbe valsa davvero la pena, però mi accontento di averti vista in versione pirata dove eri stragnocchissima **
Tuttavia, @Joy Turner e @Annie Lennox dobbiamo organizzare un’altra rimpatriata così questa volta ci sarò pure io! ù.ù
Ma non divaghiamo, quindi ritornando alla strafiga della Crì! Ti faccio davvero tanti auguri di cuore e visto che sei diventata anche tu “mamma” di un cane, ti dedico questi auguri cagneschi **
http://www.youtube.com/watch?v=oJQM5xBaRXI
Ma ovviamente, non poteva mancare neanche la torta… questa un giorno te la faccio dal vivo :nice:
Auguri patata :kiss::kiss:
-
Auguroni Elaine :* passa un felice compleanno, te lo meriti! ^^
-
-
Auguriiiii patatona mia *____________*
Sei la mia vecchietta preferita :lol:
Ti auguro di passare un giorno meraviglioso, tesoro :***************
PS: @Bonnie Tyler hai che bel topic che hai aperto, quasi mi sono commossa ç_ç
-
Auguri Elaine! Spero che Dio ti accompagni sempre nella tua vita, che ti sappia consigliare e mostrarti il percorso più adatto alle tue esigenze e desideri :D
Il Dio del Rock ovviamente u.u
-
Buon compleanno Elaine *-*
-
-
-
1 allegato(i)
Tantissimi auguri occhi da cerbiatta :-)
-